giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsRomina Power non ne può più: "Basta, me ne vado dall'Italia", i...

Romina Power non ne può più: "Basta, me ne vado dall'Italia", i motivi della drastica scelta

Romina Power, dopo aver rilasciato un ultima intervista da Serena Bortone a Oggi è Un altro Giorno, ha deciso di prendersi una piccola vacanza dall'Italia. Una vera e propria fuga, sembra, dell'attrice americana, che ha deciso di rifugiarsi altrove. Attraverso il proprio profilo social, Romina ha reso pubblica il suo viaggio nella spiritualità.

Romina Power è la figlia d'arte di due grandi personalità di Hollywood, Linda Christian e Tyrone Power. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di conoscere moltissime personalità di Hollywood per poi, ancora giovanissima, trasferirsi in Italia dove ha incontrato l'amore della sua vita. Albano Carrisi e Romina Power sono stati una coppia molto amata della musica italiana, fin da quando sono apparsi insieme nel musicarello 'Nel Sole'.
Sul set si sono sposati decine di volte, mentre nella vita reale hanno avuto un matrimonio durato quasi 30 anni che però non è riuscito a sopportare un grande dolore: la perdita della loro prima figlia Ylenia. I due hanno infatti divorziato nel 1999, dopo a 5 anni dalla scomparsa della primogenita, per non tornare insieme mai più. Nel corso degli anni però hanno avuto diversi riavvicinamenti, non solo sul palco dove hanno ripreso a cantare insieme ma anche nella loro vita privata. L'ultima volta che i due sono stati visti insieme è stato per festeggiare il compleanno di Romina Jolanda Junior, erano entrambi molto sorridenti.

Romina Power il lungo viaggio

Romina Power non ha mai nascosto di essere appassionata di viaggi e spiritualità. Nel corso della sua vita ha avuto diverse esperienze, alcune molto tristi altre estremamente felici, che le hanno insegnato a mantenere il sorriso in ogni circostanza. Non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia e continuare a cercare la felicità in tutte le cose, soprattutto  nei luoghi sacri.
Romina Power ha più volte detto di essere molto vicina alla cultura indiana e alla sua spiritualità. L'attrice si è recata diverse volte in India per comprenderne a fondo tutte le sfumature di questo popolo che senso molto vicino alla sua anima.
Proprio nelle ultime ore la bellissima attrice americana ha fatto sapere di essersi allontanata dall'Italia per continuare a nutrire la sua anima di bellezza e curare le ferite che la vita le ha inferto.

Il viaggio a sorpresa di Romina Power

Attraverso il suo profilo l'attrice americana ha fatto sapere ai suoi moltissimi followers di essersi recata in Spagna per l'inaugurazione di un nuovo tempio Buddista nei pressi di Malaga. Romina fa saper che per questo evento sono presenti persone arrivate da tutto il mondo, tutte li per scoprire le pratiche buddiste della meditazione in tutte le sue forme.
Leggi anche: Romina Carrisi festeggia il suo compleanno: Albano e Romina beccato insieme così

LEGGI ANCHE...