"Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi da tempo", finalmente l'attore rompe il silenzio: "Come stanno le cose"

Crisi di coppia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales? Tutta la verità sul gossip e la reazione dell'attore romano. 

La coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è tra le più invidiate nel mondo dello spettacolo italiano. L'attore romano dal 2013 fa coppia con l'attrice spagnola che ormai è una vera e propria star in Italia. I due non hanno mai deciso di sposarsi ma in compenso hanno dato vita a una meravigliosa famiglia. Le loro piccole bambine si chiamano Luna e Alma ma non solo gli unici amori di papà. Raoul infatti è padre anche di altri due figli nati dal suo matrimonio precedente con Chiara Giordano che è poi finito.

La vita sentimentale dell'attore per qualche tempo è stata oggetto della cronaca rosa, proprio all'inizio della sua relazione con la Morales. I due oggi sembrano più felici che mai e anche dal punto di vista lavorativo continuano l'ascesa verso il successo. Bova è reduce da un trionfo di share nei panni di don Massimo nella storica fiction don Matteo dove è arrivato al posto di Terence Hill. Il pubblico lo ha amato dal primo istante ma la coppia ha recentemente debuttato insieme sul piccolo schermo con la serie tv "Giustizia per tutti". Sembra proprio un momento d'oro peccato che le ultime indiscrezioni non dicano lo stesso.

Crisi tra Raoul e Rocio? La reazione dell'attore

Bova e la Morales sono una delle coppie più solide del panorama cinematografico italiano e da tempo ormai hanno spazzato via il gossip. Quando proprio nessuno ci avrebbe creduto è arrivata una bomba mediatica sganciata direttamente da Dagospia. Il giornalista fiuta sempre aria di rotture e rapporti al limite nel mondo dei vip e questa volta i protagonisti sono proprio loro. "I ben informati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà già da qualche anno e che verrebbe sapientemente occultata" con queste parole Alberto Dandolo ha scatenato il panico.

Si parla di una crisi esistente da anni però occultata proprio dai protagonisti che invece vorrebbero far credere di essere felici insieme. A dirla tutta il gossip non ha convinto moltissimo gli utenti e Bova ha ben pensato di smentire a modo suo.

L'attore ospite di Carlo Conti nella serata di sabato sera su Rai Uno ha pensato di augurare buon compleanno alla compagna con tanto di "amore" dichiarato ma non è tutto. Su Instagram, proprio dopo la bufera della possibile crisi, Bova ha pubblicato una tenera foto dei due e ha bissato gli auguri alla mamma delle sue due bambine. Insomma a quanto pare non c'è aria di crisi in casa Bova-Morales e il pubblico continua ad amarli insieme.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi, lo sfogo che nessuno si aspettava su Mina Settembre: "Sono stata malissimo"