venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNews"Siete vomitevoli" tutti contro Soleil Sorge che prende ancora una volta di...

"Siete vomitevoli" tutti contro Soleil Sorge che prende ancora una volta di mira Manila Nazzaro: il web insorge

Nonostante sia terminata da diverso tempo l'ultima chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip 6 e continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione del reality, c'è ancora un ex gieffina che attira le attenzioni su di sé in modo molto caustico. L' ex gieffina in questione è Soleil Sorge che ha fatto un commento inappropriato verso una sua compagna di avventura proprio nella casa di Cinecittà, Manila Nazzaro. Vediamo che cosa è successo.

Ci sono state molte storie all'interno della casa del Grande Fratello Vip, alcune sono state davvero molto 'particolari': il triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran è stato uno degli argomenti più trattati nel corso dei mesi del reality. Quello che sembrava un amore scoppiato all'improvviso, un vero fuoco ardente tra Soleil e Alex all'interno della casa si è rivelato essere una semplice 'chimica artistica' cosa che ha mandato in visibilio tutti, in molti non hanno ancora capito cosa intendevano con questa 'chimica artistica', sta di fatto che anche dopo aver lasciato la casa i due hanno continuato a punzecchiarsi. Ma non è stata l'unica 'dinamica' a cui ha partecipato attivamente l'influencer, c'è stato anche un momento di grande tensione con Manila Nazzaro, quando Soleil senza pensarci troppo sopra le ha apertamente dato della 'lavapiatti'. Quando l' ex Miss Italia ha reagito male alla frase inappropriata e offensiva, Soleil si è giustificata dicendo che fosse solo una semplice battuta e niente di più. Ma ora l'influencer torna ancora una volta sull'argomento scatenando l'ira del web per la sua 'cattiveria'. Soleil Sorge, Gianluca Costantino, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno partecipato ad una manifestazione di beneficenza a Ibiza qualche tempo fa, ed ora riguardando una delle loro stories, il settimanale Chi ha messo in evidenza una frase detta da Soleil che riporta indietro a quanto accaduto nei giorni del reality Mediaset.

I quattro ex gieffini hanno condiviso la loro partecipazione alla manifestazione di beneficienza e fino ad un certo punto hanno solo dimostrato di essere molto uniti e felici di stare insieme. Ad un certo punto però, come sottolineato dal settimanale Chi e riportato poi da Fan Page, il gruppo sta descrivendo la situazione in cui si trovano, mentre inquadrano un lavandino pieno di piatti sporchi e si sente la distinta voce di Soleil che dice "Un saluto alla nostra cara amica Manila, ci manchi più che mai" è bastata solo questa frase a scatenare una reazione d'odio nei confronti dell'influencer. Sono stati moltissimi i commenti contro l'ex gieffina, ma uno spicca su tutti, descrivendo la reazione di tutto il web con un' unica parola "Vomitevoli" come reagirà Manila Nazzaro all'ennesima battuta di Soleil?
Leggi anche: "Come sostituire Chanel con il mercato del pesce": il web tuona contro Soleil Sorge

LEGGI ANCHE...