"Non ti devi permettere!" Carmen Di Pietro una furia contro Alessandro: c'entra Guendalina

Ieri nella nuova puntata de L'Isola Dei Famosi sono successe cose incredibili: questa edizione del reality è una tra le più seguite in assoluto, complici anche le scelte azzeccate della conduttrice sul cast di naufraghi che attirano molto l'attenzione. Tra questi spicca Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, che nonostante abbia abbandonato l'Isola trova ancora il modo di far infuriare sua madre, con l'aiuto di Guendalina Tavassi. Vediamo che cosa è accaduto.

La coppia madre figlio formata da Carmen e Alessandro è una delle più amate di questa edizione del survival reality: i due fin dall' inizio hanno attirato l'attenzione sul loro rapporto che se da una parte sottolinea la presenza di una madre molto presente (fin troppo) e accorta, dall'altra si vede un figlio che cerca in tutti i modi di essere indipendente ma non può fare a meno di provocarla su alcuni argomenti 'scottanti'.
Alessandro ha deciso di abbandonare L' Isola dei famosi e non continuare nel suo prolungamento per via degli impegni universitari, ma non ha nascosto di avere comunque un interesse nel mondo dello spettacolo, ammettendo di esserne molto affascinato e fornendo anche una risposta alla sua possibile partecipazione come tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: "A me il mondo dello spettacolo e della televisione è sempre piaciuto, devo dire che la mia priorità adesso è questa: l’università. Ma questo mondo mi piace a tal punto che se posso gestire entrambe le cose parallelamente accetto tutto. Uomini e Donne? Non lo so"
Nella stessa intervista a Casa Chi, il ragazzo ha anche parlato del rapporto con sua madre "Mamma è gelosa di me, lei non ha assolutamente fiducia nelle ragazze che mi si presentano, però lo fa perché, secondo me, lei ha paura che io prima o poi me ne vado di casa e non mi vede più. Lei deve essere la donna della mia vita, lei però non capisce che lo sarà comunque la donna della mia vita, perciò fammi divertire!"

Ieri invece Alessandro ha voluto prendere un po' in giro sua madre che non ha per nulla gradito, credendo che le parole del suo adorato figlio fossero reali: Iannoni ha cominciato a dire, con l'aiuto di Guendalina Tavassi, di aver conosciuto molte donne e che queste lo hanno allontanato dallo studio, la reazione di Carmen non si è fatta attendere: "Non lo riconosco, è tutta colpa di Guendalina, lui è uscito perchè doveva studiare, per una giusta causa" quando Ilary è intervenuta dicendole che fosse tutto uno scherzo, la Di Pietro ha affermato "Mi fate sudare, sto sudando" di certo Alessandro pagherà caro questo scherzo alla povera mamma.
Leggi anche: "Siete vomitevoli" tutti contro Soleil Sorge che prende ancora una volta di mira Manila Nazzaro: il web insorge