"Come sostituire Chanel con il mercato del pesce": il web tuona contro Soleil Sorge

Quest'ultima edizione de L'Isola Dei Famosi si sta rivelando davvero molto ricca di colpi di scena: amori nati e finiti, strategie di gioco che mettono in cattiva luce i concorrenti, alleanza a sorpresa e anche nuovi naufraghi arrivati in Honduras con il preciso compito di rompere i già fragilissimi equilibri tra i naufraghi. E' esattamente questo il compito di Vera Gemma e Soleil Sorge, ma se per la prima non ci sono stati ancora commenti per la seconda invece, nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria tempesta di insulti: in molti pensano che tornare sull'Isola per Soleil non sia stata una buona idea, ma vediamo più da vicino cosa sta accadendo.

Dopo il caos e il caso creato all'interno della casa del Grande Fratello Vip a causa della sua relazione con Alex Belli sposato con Delia Duran e dopo essere stata opinionista nel programma (molto criticato) condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e Il Secchione Show, Soleil Sorge ha deciso di accettare l'invito a partecipare a L'Isola dei Famosi, come già era successo nel 2019. Nella precedente esperienza Soleil aveva cominciato una relazione con il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, terminata poco dopo la fine del reality. In quell' occasione furono molti a sospettare che la strategia dell'influencere per vincere l'Isola fosse quella di legarsi a qualcuno e attirare così l'attenzione (se davvero fosse così potrebbe aver utilizzato la stessa strategia per il Grande Fratello Vip?), questa volta però per la Sorge il soggiorno di breve durata.
In molti però non hanno apprezzato l'arrivo di Soleil sull'Isola, anzi poco prima della messa in onda della diretta di lunedì si è scatenata una vera e propria pioggia di polemiche per la sua presenza, in molti la considerano una 'tappabuchi' e poi c'è chi mettendola a paragone con Guendalina Tavassi, ritirata solo la settimana scorsa, la spara davvero pesante.

Non ci sono andati giù leggeri gli utenti e gli affezionati de L'Isola dei Famosi 2022 con Soleil Sorge affibbiandole delle parole non molto carine, ve ne riportiamo alcuni: "Sostituire Guendalina Tavassi con Soleil, è come sostituire Chanel con mercato del pesce" "Due mesi fa le fan di Soleil Sorge 'non farà più reality, avrà una carriera in tv', dopo concorrente de L’isola dei famosi 2022. Che tristezza, sporcherà anche quest’edizione",  "L’arrivo di Soleil significa anche l’arrivo del suo fandom tossico a sporcare tutto, io mi tiro fuori prima" Ma l'influencer può consolarsi anche con i commenti di chi invece sta facendo il tifo per lei prospettando un ritorno delle sue prove di forza fisica che hanno conqu9istato una buona fetta di pubblico.
I naufraghi invece, come reagiranno al ritorno della regina Soleil?
Leggi anche: "Mi ha lasciata a pochi giorni dalle nozze", l'annuncio shock della dama di Uomini e Donne