"Sono contenta" Caterina Balivo l'annuncio che sorprende i fan: torna a condurre al posto della famosa collega

Caterina Balivo ha deciso, torna in televisione nel suo ruolo di conduttrice. E' stata la stessa Caterina ad annunciare il suo ritorno per mezzo del proprio profilo social, in una stories ha raccontato ciò che prevede il suo nuovo programma e che il suo ritorno è stato dettato principalmente dal fatto che il format di questa trasmissione le è piaciuto immediatamente. Ma dove tornerà la bella Caterina, in Rai o in Mediaset? Scopriamolo.

Caterina Balivo è stata lontana dalla televisione per quasi due anni, per via di alcune conseguenze della pandemia sulla sua vita privata: nel corso di questo lasso di tempo, la conduttrice è stata giudice, per due anni di seguito, del nuovo programma condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, al fianco di Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti. La presenza della Balivo in televisione è sempre stata molto apprezzata dal pubblico a casa: quando era al timone di Detto Fatto, trasmissione passata a Bianca Guaccero ed ora cancellata in via definitiva (?), per poi passare a Rai Uno con il programma Vieni da Me, il suo successo veniva dato per scontato, tanto era alta la percentuale di share con la sua conduzione.
Non sono mancate le domande alla bella Caterina per quando fosse previsto il suo ritorno alla conduzione e la conduttrice non ha mai mancato di rispondere, anche se sempre con la stessa frase, che rivela molto del suo carattere determinato "Quando ci sarà un programma che mi piace" ed ora sembra che quel programma sia arrivato, ma non sarà trasmesso né sulla Rai, nè in Mediaset. La conduttrice ha rivolto il suo sguardo altrove.

Per la prossima stagione televisiva, Caterina Balivo tornerà a condurre un programma per Tv 8, dal titolo Chi vuole Sposare mia Mamma?: il format è del tutto nuovo ed è un'esclusiva dell'emittente ideato e prodotto dalla Blu Yazmine. Come dicevamo è stata la stessa Caterina ha parlare del progetto con grande entusiasmo, proprio perchè questo format è diverso da qualunque cosa lei abbia presentato nella sua carriera. Vediamo cosa ha detto la Balivo "Prossimamente ci vedremo in prima serata con ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ su Tv8. Non ci sono matrimoni, eh...Ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. E’ un ‘dating’ inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna! Quando Antonella d’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi"
Leggi anche: Svelato il retroscena tra Caterina Balivo e Eleonora Daniele: hanno avuto una relazione con lo stesso uomo