"Alfonso, chiamami! Non te ne pentirai!", l'appello 'disperato di un candidato al Grande Fratello Vip

Sembra che fare appelli ai conduttori dei reality per essere finalmente invitati sia diventata una pratica comune: sono ormai mesi che la sesta edizione del Grande Fratello Vip è terminata, ma dal giorno della sua finale le richieste ad Alfonso Signorini sono state davvero moltissime e in queste ultime ore, continuano ad arrivare copiose. Tutti sanno che il conduttore ha intenzione di rendere questa edizione del reality ancora più esplosiva, per questo potrebbe accettare di esaudire il desiderio di quest'uomo che chiede di entrare dalla famosa porta rossa. Scopriamo di chi si tratta.

L'ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata decisamente movimentata, i partecipanti hanno decisamente dato vita ad una moltitudine di dinamiche e di relazioni che hanno decisamente affascinato il pubblico a casa: chi più, chi meno, chi ha apprezzato o condannato i comportamenti dei gieffini, ha comunque seguito con attenzione ciò che accadeva nella casa di Cinecittà. Impossibile che qualcuno non sappia del triangolo Belli, Sorge, Duran (finito con un nulla di fatto, ma che ha scatenato giornali ed opinione pubblica allo stesso modo), o dell'amore nato tra Lulù e l'ex nuotatore Manuel Bortuzzo (finito male e di cui ancora non se ne comprende il motivo), dei commenti inappropriati e offensivi di Katia Ricciarelli a Miriana Trevisan, oppure dell'amore non corrisposto tra Jessica e Barù. Insomma, una moltitudine di racconti diversi che ha appassionato gli italiani. Proprio per questo motivo, non sembra difficile da credere che Alfonso Signorini non solo voglia ripetere questo successo, ma vuole addirittura renderlo ancora più interessante, per questo potrebbe accettare di esaudire il desiderio di un ex Senatore della Repubblica ad entrare nella casa più spiata d'Italia.

La personalità della politica che ha divulgato l'appello tramite The Pipol Tv, è Antonio Razzi, ex Senatore della Repubblica per Forza Italia (il partito di Silvio Berlusconi), ora diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti: nel 2019 ha anche partecipato al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, per poi far parte della giuria popolare della stessa trasmissione di Rai Uno. Ecco cosa ha detto l'ex Senatore: "A prescindere da quello che sono stato sono arrivato ad un’età dove non mi pongo più limiti. Faccio TikTok mentre ballo, mi diverto a fare l’opinionista negli show televisivi. Adesso faccio anche il modello. La vita è adesso, domani potremmo anche non esserci. Perché non godersela fino in fondo? Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip, anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai"
Alfonso Signorini accetterà la proposta di Antonio Razzi?
Leggi anche: Alfonso Signorini profondamente deluso dalla sua pupilla: "Mi ha voltato le spalle"