venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiAlfonso Signorini profondamente deluso dalla sua pupilla: "Mi ha voltato le spalle"

Alfonso Signorini profondamente deluso dalla sua pupilla: "Mi ha voltato le spalle"

Alfonso Signorini ha già iniziato a lavorare alla nuova edizione del Grane Fratello Vip, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere ancora più ricca di colpi di scena e dinamiche 'particolari'. Anche se Settembre può sembrare lontano un reality così complesso ha bisogno di un grande lavoro di organizzazione e studio che il conduttore è ben lieto di fare. Eppure una concorrente della scorsa edizione, con delle dichiarazioni, lo ha pugnalato alle spalle, cosa che Alfonso Signorini non si sarebbe mai aspettato proprio da lei. Vediamo che cosa è successo.

Anche se può sembrare davvero esagerato cominciare a programmare uno show in così largo anticipo, non è dello stesso avviso il Direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini che è già a lavoro per scegliere i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7: in queste ore le voci sui possibili partecipanti sono davvero tantissime, talmente tante che è difficile comprendere quali possano essere davvero possibili e quali invece sono delle semplici supposizioni. Il nome che ha sconvolto un po' tutti è quello di Tony Aglianò, allievo della sesta edizione di Amici, che durante un' intervista a Biccy di avere un conto in sospeso proprio con Signorini "Mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale, ma non l'ho più sentito. Vorrei invitarlo a mantenere la parola data, mi ha detto che mi avrebbe riconvocato. Proprio al Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha detto che io ero l'ex di Giacomo Urtis e mio padre lo ha scoperto così." Insomma ora, l'ex allievo di Amici vorrebbe che il conduttore mantenesse la parola data e che non diventasse un 'le faremo sapere' che poi cade nel vuoto.
Ma ci sono anche delle indiscrezioni sulle possibili opinioniste di questa nuova edizione del reality, Sonia Bruganelli fece sapere già alla fine della sesta edizione di non essere disponibile per la prossima, mentre Adriana Volpe sarebbe stata salutata da Signorini ed al loro posto "alzare il livello del programma e degli stessi opinionisti" (come si legge sul sito Dagospia) ci sarebbero la coppia esplosiva formata da Alba Parietti e Antonella Elia.

Ma tornando all'ex concorrente, pupilla di Alfonso Signorini che ha molto criticato le sue decisione, non vi aspettereste mai di chi si tratta: la persona che ha criticato il conduttore è Katia Ricciarelli che in un'intervista radiofonica al programma di Giada De Miceli ha affermato "Lo farei fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente no perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana" questa affermazione non è per nulla piaciuta la conduttore che l'ha protetta durante le numerose polemiche e l'ha fortemente voluta come partecipante.
Leggi anche: "A questo non risponderò", Serena Bortone interroga Flavio Insinna: la sua reazione

LEGGI ANCHE...