"Non posso farne a meno", la scioccante confessione di Ilary Blasi: nessuno se lo aspettava

Questa edizione de L' Isola dei Famosi per la conduttrice Ilary Blasi si sta rivelando un vero e proprio trionfo, gli ascolti sono superiori alla media delle altre edizioni e i naufraghi sono decisamente molto attenti a creare delle dinamiche che possano interessare il pubblico a casa. Ma c'è qualcosa che nessuno conosce, un 'vizio' che la moglie di Francesco Totti, che tende a nascondere, vediamo di cosa si tratta.

Solo nelle ultime ore, alcune dichiarazioni degli ex naufragi Clemente Russo e Laura Maddaloni stanno facendo molto chiacchierare su questa edizione de L'Isola dei Famosi. I due naufraghi, come in precedenza ha fatto Floriana Secondi, hanno messo in evidenza come alcuni giocatori si comportino in maniera diversa davanti alle telecamere per poi diventare molto nervosi quando queste non ci sono: insomma, la strategia seguita da alcuni è quella di recitare quando la lucina rossa delle registrazioni di accende. Il primo ad essere stato tacciato di falsità per questo motivo è Nicholas Vaporidis, i coniugi Russo lo hanno definito non solo falso, ma un personaggio con una doppia personalità, che emerge a seconda se la telecamera è accesa o spenta: se facciamo un passo indietro, tra coloro che hanno lasciato l' Honduras, notiamo che non solo solo Clemente e Laura a lamentare di questo atteggiamento dell'attore romano, ma anche Floriana e Jeremias Rodriguez, è forse il caso di cominciare a riprendere come stanno le cose senza che i naufraghi si accorgano delle telecamere?

Ilary Blasi è ormai una vera e propria icona delle televisione e in quanto tale la sua vita e le sue abitudini sono sempre sotto la lente di ingrandimento: sembra che la bellissima conduttrice, moglie del campione Francesco Totti, abbia il vizio del fumo, ma cerca in ogni modo di nascondere questo suo vizio.
Più volte i suoi fan hanno segnalato la presenza della sigaretta tra le labbra o tra le mani della bella Ilary, quando non è impegnata nel suo lavoro. Ma c'è una precisazione da fare, sembra che il fumo non sia un vero e proprio vizio per la conduttrice, ma semplicemente un piccolo strappo alla regola nei momenti di relax o per smorzare la tensione prima di cominciare la sua avventura presentando le mille polemiche de L'Isola dei Famosi. Questo retroscena era del tutto sconosciuto e di certo ci saranno altri dettagli della vita di Ilary che la conduttrice preferisce tenere per sé e custodirli con molta cura, data l'interesse per la sua vita privata e matrimoniale come non essere d'accordo?
Leggi anche: Svelato il vero motivo della rottura tra Manuel e Lulù, ma l'ex nuotatore attacca senza pietà: "Stron***e!" Ma nessuno gli crede