sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiPaolo Bonolis umilia Alfonso Signorini pubblicamente: pubblico senza parole

Paolo Bonolis umilia Alfonso Signorini pubblicamente: pubblico senza parole

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più apprezzati e originali della televisione italiana, nel corso del tempo è riuscito ad ottenere un successo sempre maggiore, grazie alla sua dialettica e alla sua ironia che il più delle volte spiazza chi gli sta di fronte. In una delle puntate del suo quiz show, Avanti Un Altro, il conduttore romano ha preso in giro, in maniera un po' tagliente il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, ecco cosa è successo.

Paolo Bonolis è sempre stato un conduttore fuori dal comune, inimitabile, il suo stile nel portare avanti un programma non può essere accostato a nessun altro collega. Bonolis ha fatto una scelta ben precisa, proprio per distinguersi dai suoi colleghi "Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta. Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?"
Insomma Paolo Bonolis continua imperterrito per la sua strada ed ha anche affermato che alcuni dei suoi programmi sono quelli che meglio  rispecchiano il cambiamento della televisione moderna: "Credo che 'Ciao Darwin' prima o poi possa meritare ancora una ribalta. E’ un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di Avanti un altro. E’ un prodotto estremamente complesso che mi costa fatica man mano che vado avanti con gli anni"

Ma tornando ad Avanti un altro, Paolo Bonolis ha utilizzato la presenza di Alex Belli come ospite nel suo programma per 'umiliare' Alfonso Signorini: nello speciale in onda in prima serata di Avanti Un Altro pure di sera, c'erano degli ospiti speciali, gli ex gieffine del Grande Fratello VIP 6 tra cui Francesca Cipriani e Alex Belli.
Paolo ad un certo punto, mentre continuava a condurre nel suo solito modo ha cominciato ad imitare il conduttore del reality con diverse battute taglienti e imitandone il tono di voce, il pubblico non aspettandosi una così chiara presa in giro è rimasto a bocca aperta. Subito dopo la trasmissione in molti hanno pensato che Bonolis avesse utilizzato questo espediente per 'vendicare' sua moglie Sonia Bruganelli che durante la sua permanenza nel reality in veste di opinionista è stata più volte richiamata dal conduttore.
Leggi anche: Raffaella Carrà e Sergio Japino, dopo anni spunta la triste verità sulla loro relazione: ecco perchè si sono lasciati

LEGGI ANCHE...