giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiJessica Selassié, 'fa fuori' Barù Gaetani: l'annuncio manda in tilt i Jerù

Jessica Selassié, 'fa fuori' Barù Gaetani: l'annuncio manda in tilt i Jerù

Lui un nobile borghese e lei una principessa etipope: sarebbe stati una coppia perfetta? Il loro flirt ha avuto inizio mentre entrambi erano concorrenti della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, il Reality condotto da Alfonso Signorini. Successivamente migliaia di sostenitori hanno sperano che tra Jessica Selassié e Barù Gaetani potesse nascere qualcosa sia all'interno delle quattro mura della Casa di Cinecittà, sia fuori dopo il termine del reality. Purtroppo le speranze di tutti i loro fan sono state stroncate sul nascere, perché pare che lui si sia fidanzato con un'altra donna. A confermarlo è stata proprio la vincitrice della Sesta Edizione del GF Vip. “Ciao a tutti!” – ha esordito la principessa su Twitter – “Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia”.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè e Barù beccati a cena insieme: l'indiscrezione che scatena i fan dei Jerù

Jessica Selassié e il rapporto con Barù dentro e fuori il Grande Fratello Vip

La principessa etiope ha fatto presente sempre su questo post pubblicato sui Social Network che tra lei e Barù c'è sempre stata solo una bella amicizia, smentendo ancora una volta tutte le "voci di corridoio" circolare sul suo presunto flirt. Essendo al centro del gossip praticamente subito dopo che ha messo piede fuori dalla Casa del Grande Fratello, Jessica ha sempre puntualizzato che il rapporto tra loro è stato sì, speciale, ma nulla di più.

Successivamente, la principessa etiope ha continuato dichiarando: “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù”. Ha poi aggiunto: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess”.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié e Barù, tra cene e ripensamenti: ecco come stanno realmente le cose

LEGGI ANCHE...