sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese verso il GF VIP: "Alfonso vuole me, ecco cosa ha...

Antonino Spinalbese verso il GF VIP: "Alfonso vuole me, ecco cosa ha risposto"

Da giorni circola la voce per cui Antonino Spinalbese sarebbe tra i candidati concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7: le indiscrezioni si sono susseguite a raffica, ma l' hair stilist non ha aveva ancora commentato queste voci. Dopo il silenzio, Antonino ha deciso di parlare apertamente della proposta ricevuta da Alfonso Signorini comunicando anche la sua risposta, ma cosa c'entra Belen Rodriguez? Vediamo che cosa sta accadendo.

Nei giorni scorsi The Pipol Tv ha riportato l'indiscrezione secondo cui la candidatura di Antonino Spinalbese per il reality Mediaset non sarebbe per nulla andata a genio alla sua ex compagna Belen Rodriguez "Antonino Spinalbese, ieri hair style presso uno dei centri Aldo Coppola, oggi famoso in quanto ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto la figlia Luna Marie, ha ceduto alle lusinghe del Grande Fratello anche perché Antonino, quando si è fidanzato con Belen (complice un cambio colore di capelli e l’incontro tra i due) ha pensato bene di lasciare il suo posto fisso di lavoro per diventare fotografo (sua grande passione) e ‘fotografo’ proprio per la sua bella musa, la Rodriguez. Poi però succede che Belen lascia lui e il ragazzo si ritrova senza lavoro. Il GFVip è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo dalla madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino"
Insomma la partecipazione di Spinalbese potrebbe riportare a galla la relazione passatqa tra i due, cosa che entrambi hanno cercato di salvaguardare, dopo la separazione e la nascita di Luna Marì.

Ma ora veniamo alla risposta di Antonino Spinalbese alla proposta di Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip 7, soprattutto tenendo conto che l'hair stilist (ora fotografo) ha voluto con molta perseveranza allontanarsi dal mondo della televisione per continuare la sua vita. Ecco cosa ha detto Antonino parlando della possibilità di essere un concorrente della casa più spiata d'Italia "Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa"
Insomma, ancora una volta sembra che Antonino voglia essere lasciato al fuori del mondo dello spettacolo, provando un vero e proprio terrore per la popolarità, dopo averne avuto un assaggio attraverso la sua relazione con Belen Rodriguez. Potrebbe cambiare idea ed entrare dalla porta rossa?
Leggi anche: Caos in Rai, tra le notizie ufficiali non c'è il nome di Flavio Insinna: ha perso la conduzione de L'Eredità?

LEGGI ANCHE...