mercoledì, Dicembre 7, 2022

Marco Carta, la notizia che nessuno si aspettava: "Dopo 7 anni è finita"

Marco Carta è un cantante, doppiatore e personaggio televisivo italiano, noto al pubblico per aver vinto il Talent Show "Amici", condotto da Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera, il giovane ha preso parte anche a Reality show come "L'Isola Dei Famosi" e a programmi come "Tale e Quale Show". Nasce il 21 Maggio del 1985 a Cagliari e all'età di 8 anni si ritrova a perdere il padre a causa della leucemia e, due anni più tardi, quindi a soli 10 anni di età perde anche Monica, la sua amata mamma. Viene cresciuto dagli zii e dalla nonna Elisa, insieme al fratello maggiore Federico. Consegue il diploma presso l'Istituto per Elettrotecnici e iniziò a lavorare nel negozio di parrucchieri della zia. Nel mentre Marco iniziò a suonare nei diversi locali della zona per poi fare l'audizione per partecipare al programma di Maria De Filippi e, come citato anche precedentemente, vincere l'edizione.

Marco Carta, dopo 7 anni la fine della sua relazione

Il giovane cantante e il suo storico fidanzato, Sirio Campedelli, dopo 7 anni d'amore si sono lasciati. La notizia è saltata fuori da diversi giorni, ma solo oggi il cantante ha confermato il rumor annunciando anche l'uscita del suo nuovo singolo. Sul suo profilo Instagram scrive: “Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stata un’incredibile tempesta per me, un’incredibile avventura dal quale non sempre ne sono uscito al plurale”. Continua la sua Ig Stories scrivendo: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo sette anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica. Marco”.

Marco Carta e Sirio: pensavano al matrimonio e ad avere figli

Solo circa un anno fa il giovane cantante e il suo compagno, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair hanno dichiarato di voler allargare la famiglia dichiarando quanto segue: “Mi piacerebbe molto sposarmi, e di certo lo farò. Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante”. E ancora: “Mi piacerebbe adottare e mi piacerebbe mettere al mondo un figlio con un utero in affitto, nome tremendo per questa pratica. Non la trovo disumana, se all’origine c’è l’atto consapevole e compassionevole di una donna, che decide di aiutare un amico, un familiare, un estraneo. Lo sfruttamento, quello e solo quello, è da condannare“.

Marco Carta ha già un nuovo amore? Di chi sono i fiori ricevuti per il suo compleanno?

A quanto pare sembrerebbe che il cuore del giovane cantante non è stato infranto per troppo temp, visto che dopo la rottura con il suo fidanzato Sirio Campedelli ha già intrapreso un'altra relazione con un altro ragazzo. Come citato precedentemente, anche se la loro relazione è terminata da diversi mesi ed è stato annunciato solo oggi, sembra che il cantante si stia sentendo con il cantante da diversi mesi. Infatti in occasione del suo compleanno Marco Carta riceve un enorme mazzo di fiori da questo uomo misterioso. Pare che oltre ai fiori, Marco Carta abbia trascorso insieme al suo nuovo fidanzato una vacanza romantica a Portofino, come si evince dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

eccellenze-meridionali-marco-carta-la-notizia-che-nessuno-si-aspettava-dopo-7-anni-e-finita-01

LEGGI ANCHE...