venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiRomina Power, la confessione su Albano: "Ora che siamo separati non può...

Romina Power, la confessione su Albano: "Ora che siamo separati non può più farlo"

Romina Power e Albano Carrisi sono stati una delle coppie più famose della musica italiana, i fan non sono mai riusciti ad accettare del tutto la loro separazione, nonostante sia avvenuta moltissimo tempo fa. Nelle ultime ore, l'attrice americana ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione sul suo ex marito che ha lasciato i fan decisamente sorpresi. Ecco cosa ha raccontato Romina.

Albano e Romina si sono conosciuti sul set di Nel sole, un musicarello che negli anni '70 era un la pellicola per lanciare i dischi degli artisti italiani. Nonostante fossero entrambi molto giovani deciso di sposarsi presi da un grandissimo amore nel 1970. Dal loro amore sono nati 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda Junior che sono la ragione di vita per entrambi "Ho iniziato a fare i musicarelli italiani, e sul set chi mi incontravo tutti i giorni? Al Bano! Pensa, ci siamo sposati almeno 4 volte nei film, ancor prima che nella realtà. C’è stato il tempo per studiarsi a vicenda, con tutte le pause sul set. Ci siamo conosciuti e frequentati. Meno male, perché ho avuto quattro bellissimi bambini" Purtroppo la loro unione ha cominciato a traballare dopo la scomparsa di Ylenia a new Orleans nel 1994, questo grande dolore rese difficile la loro convivenza e dopo molti anni d'amore deciso di dividersi. Quando annunciarono la loro separazione i fan ne rimasero sconvolti e per anni non sono riusciti ad accettare che i due non fossero più la meravigliosa coppia che ha fatto sognare il mondo intero. Mentre Albano è riuscito a rifarsi una vita con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, che l'ha reso padre di Jasmine e Albano Junior detto Bido, mentre Romina non ha mai più avuto un compagno.

Solo poche settimane fa,  nel giorno del compleanno di Albano, l'attrice americana ha deciso di dedicargli un pensiero attraverso i social, condividendo ben cinque immagini con il cantante di Cellino San Marco ha voluto fargli gli auguri con questa tenera didascalia "Buon compleanno, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!" Insomma, ora sembra che tra i due le cose vadano molto bene e che siano riusciti a trovare una sorta di serenità e stabilità nel loro rapporto tanti che nel corso di un'intervista, Romina Power si è lasciata andare ad una rivelazione sulla sua vita con il cantante pugliese, raccontando un aneddoto divertente sulle loro esibizioni: "Adesso è più divertente fare concerti con lui. Quando torniamo in camera d’albergo non può più rinfacciarmi certe cose!" è evidente che tra loro i rapporti si siano distesi, forse meno con la nuova compagna di Albano, Loredana Lecciso, ma i miracoli possono sempre accadere.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli ghiaccia i dirigenti della RAi: "Ho detto di no alla proposta"

LEGGI ANCHE...