Che fine ha fatto Carmen Barbato? La prima moglie di Gigi D’Alessio ha cambiato vita: non immaginerete mai cosa fa

Carmela Barbato, oltre ad essere la mamma di Luca D'Alessio, è stata la prima moglie del noto cantante napoletano Gigi D'Alessio. Ma dopo il divorzio, la sua vita è cambiata per sempre.

Gigi D'Alessio e Carmela Barbato in passato sono stati legati molto profondamente, e scelsero di trascorrere la vita insieme quando erano ancora molto giovani e D'Alessio muoveva i primi passi nel mondo della musica. Nel 1986 la coppia convolò a nozze creando la loro famiglia formata da loro e i dai loro figli Claudio, Ilaria e Luca. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che il matrimonio della coppia si concluse a causa di una relazione tra il cantante e Anna Tatangelo, con cui poi ebbe un altro figlio, Andrea. Tutto questo avvenne nel 2005, il periodo in cui il loro matrimonio era già in una fase decisamente burrascosa. Certamente il rapporto extra-coniugale tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ha lasciato l'amaro in bocca a Carmela Barbato.

Carmela Barbato dopo il matrimonio con Gigi D'Alessio

In diverse occasioni, però, Gigi D'Alessio ha cercato di chiarire la situazione, in quanto, l'incontro avvenuto con la bella cantante di Sora fu solo l'ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Avvenuto in un momento in cui la loro relazione era ormai al capolinea, Carmela ha però sempre sostenuto che la crisi matrimoniale tra lei e il marito cresceva man mano che lui diventava sempre più famoso. E così, come si evince dal MetropolitanMagazine, Carmela Barbato si è trovata di fronte a un divorzio e a crescere da sola 3 figli. Questa situazione non andò per niente già all'ex moglie di D'Alessio che, in un'intervista, ha dichiarato delle parole davvero molto dure, indirizzate proprio alla nuova fiamma dell'ormai ex compagno, ovvero Anna Tatangelo.

“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete (…) Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici”. Infatti dopo quelle parole non c'erano più dubbi: il divorzio era ormai alle porte. Cosa che avvenne ufficialmente nel 2006 quando Gigi D'Alessio annunciò la separazione e nonostante Carmela era stata praticamente costretta ad accettare la decisione presa dal marito, scelse di non voler stringere alcun rapporto con la Tatangelo.

Ad oggi su Carmela Barbato non ci sono più notizie, proprio perché dopo quel momento ha preferito tenere alla larga sia lei che la sua vita privata dai riflettori. Diverso tempo fa sembrava essere tornata la serenità nella sua vita, dopo aver incontrato Aimone Angeli, un uomo che partecipò addirittura al Dating Show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatore. Anche se sembrava apparentemente una relazione felice, giunse al termine. Inoltre dopo che l'ex marito e Anna Tatangelo si lasciarono, lei non volle esprimere nulla a riguardo. L'unica cosa certa è che trascorre le sue giornate all'interno della Villa di Posillipo, a Napoli, ottenuta con il divorzio dal marito.

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio, tutta la verità su Denise Esposito: "All'inizio ero preoccupato"