venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi e Maurizio Costanzo vuotano il sacco: "E' lui il...

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo vuotano il sacco: "E' lui il nostro pupillo"

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più longeve della televisione italiana, la loro storia d'amore dura da più di 24 anni e sono più affiatati che mai: hanno attraversato momenti bui e anche grandiosi successi che li hanno legati in maniera indissolubile, ora oltre ad avere una sintonia ed un legame profondo nel loro privato, è evidente anche una certa affinità nel lavoro, infatti entrambi condividono lo stesso pupillo. Vediamo di chi si tratta.

Maurizio Costanzo non ha mai nascosto il profondissimo legame che lo lega a Maria De Filippi, la loro unione sembrava scritta tra le pagine del destino ed il giornalista ogni volta che può dedica bellissime parole alla sua adorata moglie "Ho sempre sperato di avere un’unione duratura, di condividere un’esistenza. Non rinnego il passato, la vita va vissuta per quella che è. Per fortuna ho incontrato Maria. Più di una fortuna. Molto, molto di più. In tutti questi anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. È lei la persona che voglio che mi tenga la mano quando morirò, posso dire solo che nella vita, a volte, scatta una magia: nella mia è scattata quando ho conosciuto lei. I 27 anni che ho passato con Maria mi fanno capire che la donna giusta, quella che aspettavo da sempre, era lei. Maria mi ha reso padre per la terza volta, perché l’adozione di nostro figlio Gabriele è stato il momento più importante della nostra vita insieme"
E lo stesso vale per Maria De Filippi "Conoscendolo ho imparato che Maurizio sa esserci, è un punto fermo, penso che mi abbia rasserenato. Io avevo due lati diversi. Uno molto forte, la certezza di saper fare, però dal lato dei sentimenti ero insicura, diffidente, con lui ho imparato a fidarmi"

Come abbiamo detto in precedenza, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non condividono solo la profondità dei loro sentimenti, ma anche una certa simpatia per un personaggio dello spettacolo che negli ultimi anni sta avendo un discreto successo, stiamo parlando di Stefano De Martino: sembra che i due conduttori stiano puntando molto su di lui, in ogni loro programma l'ex ballerino venuto fuori dal talent Amici, è sempre in prima linea come ospite (nel caso di Maurizio Costanzo) o come giurato. Potrebbe arrivare presto una proposta da uno dei due conduttori per Stefano De Martino?
Leggi anche:"Non posso farne a meno", la scioccante confessione di Ilary Blasi: nessuno se lo aspettava

LEGGI ANCHE...