giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiIsabella Ricci ha mantenuto la parola, al suo matrimonio erano presenti solo...

Isabella Ricci ha mantenuto la parola, al suo matrimonio erano presenti solo loro: "Tutti gli altri sono fuori"

Marcello Messina è uno dei cavalieri più amati del trono over di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso nello studio Mediaset per corteggiare la dama siciliana, Ida Platano. Nel corso della sua permanenza nel programma ha avuto modo di conoscere meglio un altro volto storico del programma, la dama di ghiaccio Isabella Ricci, proprio lei solo qualche giorno fa è convolata a nozze con il cavaliere Fabio Mantovani e lo ha voluto come ospite d'onore proprio Marcello Messina.

Solo qualche settimana fa, Isabella Ricci e il marito Fabio Mantovani hanno annunciato il loro matrimonio nello studio di Uomini e Donne: se alcuni hanno accolto la notizia dell'evento con gioia, come Tina Cipollari ("E' proprio una tua rivincita dopo tante cose brutte che si sono dette su di te, ho sempre creduto in te, ti ho sempre sostenuta, a pelle ti ho sentita una persona sincera, sono contenta perchè il mio istinto non sbaglia mai"),altri invece hanno rinvigorito la polemica contro la dama e le dichiarazioni che ha fornito al magazine ufficiale del programma. Fin dal suo ingresso a Uomini e Donne, l'eleganza e la compostezza di Isabella è stata scambiata per superbia e atteggiamento di superiorità da alcune persone presenti nel programma primi tra tutti Armando Incarnato e l'opinionista Gianni Sperti, ma quando la Ricci è riuscita nell'intento di trovare la sua anima gemella non ha perso tempo nel rispondere alle critiche che le hanno gettato addosso i due. Durante una di queste interviste, anche se non lo ha detto palesemente, la dama ha sottolineato che del programma avrebbe invitato al suo matrimonio solo qualcuno escludendo tutti coloro che le sono andati contro e questo sembra aver inasprito ancora di più la polemica nei suoi confronti.

Isabella e Fabio si sono sposati ed hanno voluto al loro matrimonio solo Marcello Messina e Samantha Curcio, in molti sapranno che Marcello e Samantha si sono conosciuti fuori dagli studi di Uomini e Donne ed hanno cominciato quasi immediatamente un lunga amicizia. Tantissimi sono stati gli auguri per la coppia di sposi, poiché in molti dopo aver visto il loro sentimento crescere a vista d'occhio nel dating show hanno sperato in questo bellissimo lieto fine. La dama ha voluto ringraziare il cavaliere e la sua fidanzata per essere stati partecipi della sua felicità e quella di suo marito Fabio, aggiungendo alla foto che li immortala insieme la seguente didascalia: "La Queen ringrazia Marcello Messina e Samantha Curcio, per essere stati presenti in questo giorni così importante."
 

Leggi anche: "Gli abbiamo messo LSD nel tè", Romina Power gela lo studio di 'Oggi è un altro giorno': Serena Bortone resta a bocca aperta

LEGGI ANCHE...