sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggi"Gli abbiamo messo LSD nel tè", Romina Power gela lo studio di...

"Gli abbiamo messo LSD nel tè", Romina Power gela lo studio di 'Oggi è un altro giorno': Serena Bortone resta a bocca aperta

Serena Bortone per chiudere questa sfavillante stagione del programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, ha voluto come ospite in studio la cantante ed attrice Romina Power: l'intervista è stata molto emozionante, Romina ha parlato non solo del rapporto con il suo ex marito Albano Carrisi, di sua sorella Taryn ma anche di un avvenimento del passato molto particolare che ha gelato la conduttrice. Vediamo che cosa è successo.

Una volta fatto il suo ingresso in studio la conduttrice rivolgendosi a Romina ha detto "L'anno scorso ci hai portato fortuna, quindi ti invito di nuovo", affermazione che la Power ha accolto con un grandissimo sorriso, cominciando in modo molto disteso l'intervista. Serena Bortone le ha chiesto del suo primo amore e l'attrice non ha avuto alcun problema a parlare del principe Stanislas Stash Klossowski, "E' stato amore a prima vista. Avevo solo 15 anni. Stavamo pensando di sposarci in Scozia, perché lì non è richiesto il permesso dei genitori" i due non si curavano affatto dei 10 anni di differenza, volevano solo stare insieme, ma poi Romina si è trasferita in Italia per fare i 'musicarelli' dove ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito, Albano Carrisi "Ho iniziato a fare i musicarelli italiani, e sul set chi mi incontravo tutti i giorni? Al Bano! Pensa, ci siamo sposati almeno 4 volte nei film, ancor prima che nella realtà. C’è stato il tempo per studiarsi a vicenda, con tutte le pause sul set. Ci siamo conosciuti e frequentati. Meno male, perché ho avuto quattro bellissimi bambini"

Parlando della sua adolescenza e dei suoi genitori, Tyron Power e Linda Christian, Romina Power racconta un retroscena veramente inedito di un viaggio fatto con sua madre in Giordania dove furono ospiti proprio del Re: "Ci ha accompagnato a vedere Petra, ci ha portato in un altro suo palazzo sul Mar Morto. Era tutto bellissimo e perfetto. Tutte le sere c'era la proiezione di un film nel suo teatro privato. Una sera non so come è venuto in mente a mia madre di mettergli l' LSD nel tè, senza dirgli niente. Poi siamo andati sulla spiaggia a guardare le stelle, stavamo tutti così" il racconto è stato accolto prima con il silenzio e poi con delle risate imbarazzate, per ovviare alla situazione Serena Bortone ha interpellato la figlia di Romina e Albano, l' affetto stabile Romina Carrisi, "Anche a voi aveva messo l' LDS?" e la Carrisi "No, noi l'avevamo preso prima per conto nostro" a quel punto, forse per timore che potesse passare un messaggio sbagliato Romina Power ha precisato "Le droghe fanno male. Erano altri tempi, ma non prendete droghe. Per carità"
Insomma un finale di stagione decisamente 'allucinante'!
Leggi anche:"Sei stato denunciato", Gianni Sperti nei guai con la legge: dovrà presentarsi in 'tribunale'

LEGGI ANCHE...