venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggi"Sei stato denunciato", Gianni Sperti nei guai con la legge: dovrà presentarsi...

"Sei stato denunciato", Gianni Sperti nei guai con la legge: dovrà presentarsi in 'tribunale'

Gianni Sperti è una delle colonne portanti del dating show della Mediaset condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel corso della sua permanenza nel programma da spesso il via a numerosi siparietti con la collega e amica Tina Cipollari: i due discutono moltissimo durante le registrazioni del dating show perché spesso e volentieri non sono d'accordo sulle scelte che fanno dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori in ambito amoroso. Nell'ultimo periodo in molti hanno creduto che tra Gianni e Tina qualcosa si fosse spezzato, ma la loro amicizia resta più solida che mai anche se non mancano le discussioni anche dietro le quinte che potrebbero addirittura sfociare in una 'denuncia'.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina e Gianni hanno più volte fatto il via a moltissime discussioni accese affermando le proprie opinioni nei confronti di quello che accade tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Mentre l'opinionista romana è convinta che i due la dama sia innamorata del cavaliere e che Riccardo sia molto preso da lei ( cosa confermata dalla prima ma smentita dal secondo), Gianni è convinto della loro amicizia e che nel caso ci fosse più di questo sia del tutto normale, dati i loro trascorsi, che possano voler ritentare a stare insieme. Non è la prima volta che Sperti difende la dama siciliana, e più volte ha affermato che Ida è una splendida donna; per via di queste affermazioni molti sul web hanno ipotizzato che l'ex ballerino sia segretamente innamorato di lei, ma che non voglia esporsi.

Ma come abbiamo detto prima, nonostante le discussioni, Tina e Gianni sono molto uniti anche se non mancano gli scontri per via dei loro caratteri diametralmente opposti. Nell'ultima stories dell'ex ballerino si vede una Tina Cipollari presa dalla rabbia che urla contro Gianni, mentre l'opinionista romana sta completando i preparativi per andare nello studio di Uomini e Donne Gianni la provoca dicendo "Buongiorno! Dove ti ho lasciata, ti ho ritrovata" a quel punto l'opinionista con la sua solita verve, non ha mancato di dare una sonora strigliata all'amico e collega dicendogli "Comunque sei stato denunciato, lo sai? Per stalking. Denunciato! "
La reazione di Gianni Sperti è una fragorosa risata, mentre Tina mantiene il suo cipiglio tipico, soprattutto quando l'ex ballerino la disturba nei momenti meno opportuni. Non c'è nessun tribunale ad aspettare Sperti, nessuna denuncia è stata fatta, è solo la Cipollari che non manca l'occasione per fare una delle sue battute taglienti cercando di essere lasciata un po' in pace.
Leggi anche: "Ha rovinato tutto!", Alessandra Amoroso affossata dalle critiche: una pioggia d'insulti mai vista prima

LEGGI ANCHE...