Claudia Gerini non si trattiene più, ha dovuto confessarlo. La notizia che lascia tutti senza parole

Claudia Gerini è un'attrice italiana molto nota al pubblico italiano. Nasce a Roma il 18 Dicembre del 1971, e il suo successo arriva in età molto giovane. Infatti dopo diversi spot televisivi, venne notata da Gianni Boncompagni che la volle prima per "Primadonna" e successivamente per "Non è la Rai". Di seguito arriva il suo successo anche come attrice, grazie ai film di Carlo Verdone: "Viaggi di Nozze" e "Sono Pazzo di Iris Blonde". Possiamo dire che ad oggi la Gerini ha preso parte a ben 50 film e ha vinto il David di Donatello nel 2018 come miglior attrice e protagonista nel film "Ammore e Malavita".

Insomma, Claudia Gerini ha svolto un grande lavoro in tutti questi anni, lavorando anche al fianco di tanti registi importanti e che hanno contribuito non solo alla sua esperienza sul grande schermo, ma anche a quelle che sono le peculiarità per andare oltre il ruolo di semplice attrice. Ad esempio, la Gerini ha esordito nel ruolo di regista con il suo film dal titolo "Tapirulàn" uscito al cinema il 5 Maggio 2022. C'è poi la sua vita privata che i fan non possono fare a meno di seguire. La Gerini non è una Donna a cui piace stare al centro del gossip. Ha due figlie, una delle quali è stata impegnata in una relazione con Federico Zampaglione, il cantante del gruppo musicale "Tiromancino".

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini finisce nei guai con la legge: "Ha chiesto il rito abbreviato"

Claudia Gerini, dietro il successo la malattia: lo ha dovuto confessare

Da come abbiamo potuto capire, la vita lavorativa di Claudia Gerini è stata ricca di grandi successi, anche se la Donna ha avuto diversi problemi legati alla salute. In un'intervista a "Ok Salute" ha raccontato che è una Donna di buona forchetta, ma è proprio questo particolare l'ha portata a scoprire un problema che, ereditato dalla madre, l'ha messa in serie difficoltà.

Nel corso della sua vita, ha riscontrato delle difficoltà digestive e l'attrice si è dovuta sottoporre a diversi esami che l'hanno portata a scoprire un'intolleranza al lattosio, ereditata - come detto precedentemente - da sua madre. Questo aspetto ha indubbiamente condizionato il suo stile di vita, ovviamente, l'alimentazione. Un problema che al giorno d'oggi è comune a molte persone e che va gestito molto attentamente per evitare di andare incontro a problematiche molto più gravi. Così Claudia Gerini prosegue comunque la sua vita, facendo ovviamente attenzione quando deve sedersi a tavola.

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini beccata a "tradire" al compagno con il giovane tenebroso