mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiClaudia Gerini beccata a "tradire" al compagno con il giovane tenebroso

Claudia Gerini beccata a "tradire" al compagno con il giovane tenebroso

Claudia Gerini è una celebre attrice italiana originaria della Capitale, dov'è nata nel 1971. Attualmente 50enne è da poco tornata nei cinema nostrani per aver interpretato diversi ruoli in “Diabolik”, “Per tutta la vita” e “Lasciarsi un giorno a Roma”, tre pellicole uscite quest’anno che - nonostante il CoVid - hanno fatto bei numeri al botteghino. D'altra parte la Gerini è considerata una delle più talentose artiste del panorama italiano degli ultimi anni. Per la verità, la sua scalata al successo è iniziata quando era ancora giovanissima: da ragazzina subito lavora in Rai nelle trasmissioni di Gianni Boncompagni mentre, ben presto arriva all'apice della propria carriera e notorietà grazie alla conoscenza di uno degli attori e registi più famosi in Italia e nel mondo: Carlo Verdone. Con lui instaura un sodalizio che la porterà ad essere presente quasi in ogni pellicola dell'uomo.

Claudia, proprio per il suo indiscusso talento, è una delle interpreti più premiate degli ultimi decenni. Ha vinto praticamente tutti i riconoscimenti esistenti in Italia: un Nastro d’Argento, un David di Donatello, due Ciak d’Oro e due Premi Flaiano. Per di più, a livello internazionale, ha partecipato a film di registi importanti come “La passione di Cristo”, pellicola grazie alla quale ha avuto modo di lavorare per Mel Gibson. Per ciò che concerne il suo privato, la Gerini ha avuto un matrimonio con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, nozze molto brevi, durate appena due anni. Nonostante la relazione sia andata in frantumi celermente, i due sono riusciti comunque ad avere una figlia: Rosa. Successivamente l'attrice romana ha anche dato alla luce un'altra bambina con un uomo diverso.

Ultimamente Claudia è apparsa come protagonista di Suburra, serie Netflix in cui veste i panni di Sara Monaschi, revisore dei conti per il Vaticano: la sua vicenda si lega a quella degli altri personaggi del prodotto di finzione, in particolar modo “Samurai”, Aureliano Adami e Alberto Anacleti. Proprio recitando all'interno della fiction l'attrice si è "macchiata" di uno scabroso tradimento nei confronti di suo marito, finendo per intrattenere una relazione con Amedeo Chinaglia, il politico cui presta corpo e voce l'attore Filippo Nigro. E indovinate chi è invece il suo amante nella fiction? E' un attore molto giovane, tutti lo ricordate, certamente! Il nome? Eduardo Valdarnini. Il giovane appena trentenne, nella fortunata serie interpreta Gabriele Marchilli, spacciatore figlio di un poliziotto. Nell'ambito della fiction ha una relazione extra-coniugale con Sara Monaschi (la Gerini), destinata a concludersi in un modo particolarmente brutto. La serie, lunga ben tre stagioni, è arrivata anche su Rai 2.

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini finisce nei guai con la legge: "Ha chiesto il rito abbreviato"

 

LEGGI ANCHE...