Claudia Gerini finisce nei guai con la legge: "Ha chiesto il rito abbreviato"

Claudia Gerini è una delle attrici più famose e famose in Italia e non solo. Tuttavia, non molte persone conoscono gli eventi negativi strettamente correlati alla bella attrice. Claudia Gerini, almeno per quanto riguarda gli ultimi anni del cinema e della televisione italiana, è una delle attrici più famose. È nata a Roma il 18 Dicembre del 1971. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Classico con ottimi voti e, successivamente, sceglie di intraprendere la facoltà di sociologia all'Università, che però abbandona per dedicarsi completamente alla recitazione. Grazie a due pellicole, ovvero "Viaggi di Nozze" e "Sono pazzo di Iris Blod", Claudia Gerini diventa davvero molto famosa e acclamata dal pubblico italiano.

La sua carriera è iniziata nei primi anni '80 quando è apparsa in alcuni spot televisivi. Nel 1987 è apparsa nel film "Roba da ricchi", mentre nel 1991 esordisce in televisione ed entra a far parte del programma "Non è la rai".

Questo è solo l'inizio perché sarà uno dei tanti cast dell'attrice nel mondo del cinema. Possiamo ricordare successi straordinari come "La passione di Cristo" e "Non ti muovere". Nel 1997 la Gerini presentò una puntata di "Mai dire goal" e nel 2003 al fianco di Pippo Baudo Serena Autieri, conduce il "Festival di Sanremo".

Oggi Claudia Gerini è mamma di due bellissime figlie. La prima si chiama Rosa, ed è nata dal matrimonio della Gerini con Alessandro Enginoli (sono stati sposati dal 2002 al 2004), un dirigente finanziario. La seconda figlia invece si chiama Linda, nata dal legame con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, avuto dal 2005 al 2016.

Ultimo, ma non ultimo, la Gerini riceve una nomination al "Nastro d'Argento" per la sua interpretazione nei film "Tutta colpa di Freud" "Maldamore". Insomma, è stata una carriera straordinaria per Claudia Gerini, che però ultimamente ha avuto, come si suol dire "più di una gatta da perale".

Claudia Gerini e i suoi problemi con la legge: "Non lo potevano fare"

Nella vita sentimentale di Claudia Gerini c'è stato un altro uomo. Stiamo parlando di Andrea Prete, un modello, attore e personaggio televisivo. La coppia circa un anno fa è finita sotto processo per aver rubato il telefono cellulare di un fotografo.

Nel 2017, Claudia Gerini e Andrea Prete si trovavano in Puglia, precisamente sul lungomare di Bisceglie. Nessuno dei due però aveva particolarmente gradito la presenza del paparazzo Maurizio Sorge. La Gerini chiese al giudice il rito abbreviato.

In merito all'accusa, Claudia Gerini e la sua ex fiamma Andrea Prete avrebbero rubato il cellulare del paparazzo dopo che lui aveva scattato delle foto private dove ritraevano la coppia in tenuta da jogging mentre praticavano lo sport sul lungomare.

Qualche mese fa ha avuto inizio il processo, ma l'accaduto risale a ben cinque anni fa. Infatti all'epoca la Geriti e Andrea Prete avevano avuto una discussione molto accesa insieme al fotografo e, in seguito, la coppia si era appropriata del suo telefono cellulare indebitamente, per far si da evitare il divulgamento del contenuto.
Leggi anche: Claudia Gerini, trovata in casa con "l'amante": matrimonio a pezzi