Claudia Gerini, trovata in casa con "l'amante": matrimonio a pezzi

Claudia Gerini è un'attrice romana del 1971 che a soli 13 anni ha conquistato la vittoria nel concorso "Miss Teenager" grazie alla sua bellezza. Invece, all'età di soli 17 anni debutta al cinema per la prima volta nel film "Viaggi di nozze" di Carlo Verdone. Da quel momento in poi, la sua carriera è stata ricca di grandi successi e anche di soddisfazioni personali. Successivamente per Claudia Gerini sono stati numerosi gli spot televisivi che l'hanno vista come protagonista.

Prima ancora di prendere parte al film di Carlo Verone, ha recitato al fianco di Lino Banfi nel film "Roba da Ricchi" (1987). Il successo acquisito dalla Gerini è tale da vederla ripetutamente in molte pellicole che hanno rafforzato di volta in volta il suo talento e la sua carriera da attrice di successo.
Leggi anche: Ambra Angiolini si è sposata di nuovo. Ecco chi è l'uomo misterioso

Nel 2003 abbiamo potuto vedere Claudia Gerini anche nei panni di conduttrice, che accompagnava Pippo Baudo e Serena Autieri sul Palco dell'Ariston per la cinquantatreesima edizione del Festival di Sanremo. E quindi possiamo dire che la Gerini può considerarsi un'artista professionista a trecentosessanta gradi. Ma adesso, parliamo della sua vita privata.

Nel 2002 si sposa con Alessandro Enginoli, che per un decennio è stato a capo delle aziende di Famiglia nel ramo immobiliare e nella GDO, con cui divorzia nel 2004. La coppia insieme ha dato alla luce due figlie femmine, Rosa e Linda. Dopo la fine del suo matrimonio con Enginoli, Claudia Gerini è stata insieme al cantante Federico Zampaglione.

Claudia Gerini, il legame con lui: una relazione pericolosa

Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono stati insieme per 11 anni, dando alla luce la primogenita del cantante, Linda. Ad oggi Claudia Gerini sembra che abbia ritrovato nuovamente l'amore. Dopo che è stata per un bel periodo la protagonista nel mondo di cronaca rosa per la sua relazione con il modello Andrea Preti, ha successivamente avuto un flirt con Giancarlo Pantano e Fabio Borghesi.

Oggi, però, la vita sentimentale di Claudia Gerini sembra finalmente essersi calmata, con l'imprenditore romano Simon Clementi al suo fianco. Sembra che l'attrice sia finalmente riuscita a trovare la felicità con lui e a vivere con la figlia dell'imprenditore Mia. La figlia di Clementi è nata da precedenti relazioni dell'imprenditore.

La vita sentimentale di Claudia Gerrini però ha però anche un altro uomo, e della relazione si è molto discusso. L'uomo che ha preso il posto dell'ex marito, come amante, è un attore molto giovane che fa parte del panorama del cinema italiano. Tutti lo conosciamo, è un attore anche molto famoso.

Il suo nome? Stiamo parlando di Amedeo Cinaglia. Proprio così, su Suburra, Gerini nei panni di Sara Monaschi, mentre Cinaglia nei panni dell'attore Filippo Nigro. Cerca di accaparrarsi un terreno ad Ostia per dare una possibilità all'impresa edile del marito di ottenere un ambito appalto. Il suo rapporto con il giovane attore nello show è molto pericoloso.