mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsAmici 21, Carola Puddu in preda al panico: "La prossima sarò io",...

Amici 21, Carola Puddu in preda al panico: "La prossima sarò io", cosa le sta succedendo

La seconda puntata serale di Amici 21 ha decretato, come sempre, due eliminazioni dalla scuola di Maria De Filippi. In questo caso è toccato a Calma e Christian Stefanelli, tuttavia il prossimo sabato è già dietro l'angolo e la preoccupazione dei singoli allievi, visto l'avvicinarsi del momento finale, non può far altro che aumentare a dismisura. In tal senso, personalità più fragili e sensibili fanno fatica a star dietro alla tensione che uno show visto da milioni di persone comporta. Una tra queste è certamente la bella sarda Carola Puddu che, in seguito all'ultimo appuntamento a eliminazione del talent, è completamente crollata, lasciandosi andare a uno sfogo intenso. Per fortuna "Amici" non è solo il nome del programma ma anche ciò che i ragazzi possono trovare partecipando da concorrenti: infatti a consolare la danzatrice appartenente al team Zerbi - Celentano ci hanno pensato altri due allievi, Nunzio Stancampiano e LDA.

Vedere Carola in crisi, ha generato subito una reazione di solidarietà da parte dei due ragazzi. Ma procediamo con ordine. Nel daytime di Amici 21, mandato in onda ieri pomeriggio, è stato trasmesso questo cedimento psicologico che ha avuto Carola. Ma perché è arriva a tanto? A quanto pare, la ballerina attualmente seguita dalla maestra Alessandra Celentano, è fermamente sicura che la prossima a essere buttata fuori dal programma sarà proprio lei. "Mi dispiace che non si sia visto il mio impegno comunque perché quando dai il massimo e non ottieni i risultati è la cosa peggiore. Mi sento come se fossi tipo l’anello debole della mia squadra. Non riesco mai a dare punti alla mia squadra". Dure parole per la ragazza che avverte due pesi differenti: il primo è quello di non riuscire a dare tutta sé stessa in quello che fa, il secondo, forse più grave perché coinvolge gli altri, è quello di non far mai vincere la propria squadra quando c'è lei in sfida.

"Se tu guardi Michele prende sempre il punto perché oggettivamente è fenomenale, Luigi pure fenomenale e prende sempre il punto cioè finora lo ha preso sempre, Luca pure, Leonardo oggi è stato molto bravo secondo me. Quindi mi faccio i conti e dico alla prossima sono io" ha svelato Carola mostrando le sue paure a tutti i fan. In realtà paragonarsi agli altri non fa mai bene e lei, che di bravura ne ha da vendere, non dovrebbe cadere in questo brutto giro del confronto non sano. "Non voglio uscire prima di non aver dimostrato il lavoro che ho messo e ho fatto anche mentalmente. Poi se uscissi alla prossima puntata, avrei dei rimpianti e non vorrei averli" così ha concluso la ballerina. Riuscirà a dimostrare di valere e rimanere ancora all'interno del talent o la puntata di sabato sarà l'ultima per lei? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Amici 21, l'annuncio di Lorella Cuccarini lascia tutti senza parole: "Sostituzione urgente"

 

LEGGI ANCHE...