sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiFabrizio Corona preoccupa i fan: è letteralmente sparito da giorni, cosa gli...

Fabrizio Corona preoccupa i fan: è letteralmente sparito da giorni, cosa gli sta succedendo

Fabrizio Corona è scomparso da Instagram. Cliccando sul suo account, esso risulta non disponibile e infatti, ricercandolo nella barra apposita del social di punta di Zuckerberg salta subito all'occhio: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”. Non c'è niente da fare. E' proprio così. Il profilo dell'uomo è sparito. Svanito, cancellato, dissolto, bloccato: qualunque sia la motivazione, tutti i follower di Fabrizio hanno potuto notare che il social network corrispondente al suo nome non è più attivo. Cosa sarà mai accaduto? Si possono fare ipotesi in merito? E soprattutto - sebbene a tanti la situazione andrebbe meglio così com'è - l'uomo tornerà mai su Instagram? Tutte domande lecite a cui proveremo a dare una risposta. Corona, recentemente non ha utilizzato il social in questione in maniera proprio lodevole: ha criticato aspramente una serie di personaggi e fatti anche piuttosto delicati.

Nel dettaglio, Fabrizio ha sparato a zero su alcuni partecipanti all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma ha anche lasciato la sua opinione - non richiesta - in merito al conflitto russo-ucraino. Per citare qualcos'altro, ha fatto anche dichiarazioni brutte e biasimevoli alla volta di Federica Calemme. Insulti ai quali lei ha replicato a tono. Ma non solo. Innumerevoli sono state le stoccate contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano anche perché lei ha scaricato l'agenzia di Corona appena uscita dalla Casa più spiata d'Italia. D'altra parte lui non ha certo apprezzato alcune parole che la coppia ha pronunciato ai microfoni di Verissimo e, infatti, ha pronunciato un giudizio piuttosto duro sul loro futuro. Forse è tutto questo marasma che ha portato Fabrizio a sparire da Instagram per un po'. Il motivo di tale scomparsa è ignoto. Non ci è dato nemmeno sapere se tornerà o no.

Possiamo certamente però ipotizzare due scenari: si è allontanato dai social spontaneamente per prendere un periodo di pausa oppure è stato bannato. Quest'ultima ipotesi appare molto più verosimile. Insomma, potrebbero essere piovute così tante segnalazioni sul suo account che Instagram avrebbe deciso di sospenderlo, almeno temporaneamente. Addirittura, conoscendo i modi e i toni di Corona, non è da escludere che siano giunte vere e proprie denunce da parte di qualche utente più o meno famoso. L'ipotesi per cui Fabrizio sarebbe vittima del ban social è avvalorata anche da ciò che dice in merito Amedeo Venza. L'influencer ha infatti dichiarato apertamente che l'uomo sarebbe stato bannato. Inoltre, ha anche aggiunto, che questo sarebbe solo il principio di un'azione massiccia di Instagram che provvederà a cancellare altri account che trattano con superficialità argomenti importanti o che offendono persone più o meno velatamente. Dunque, il re dei paparazzi, ce la farà a non impazzire senza social fino a quando non riotterrà il suo profilo?

LEGGI ANCHE: Malena sgancia la bomba su Fabrizio Corona: "Non è attratto dalle donne"

LEGGI ANCHE...