giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiEdoardo Tavassi e Diana Del Bufano, la triste verità dietro la rottura:...

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufano, la triste verità dietro la rottura: retroscena grottesco

Edoardo Tavassi è uno dei concorrenti presenti nel reality Mediaset condotto da Ilary Blasi, L' Isola dei Famosi, il naufrago in questi ultimi giorni è al centro del gossip per un' indiscrezione lanciata da Arianna David, l'opinionista ha infatti rivelato a Pomeriggio Cinque, dopo che Edoardo e Mercedesz Henger hanno smesso di flirtare, di conoscere un grande segreto del naufrago. Ma facciamo un passo indietro, forse non tutti sanno che Edoardo ha avuto una lunga e profonda relazione con la bellissima Diana Del Bufalo, e solo ora, a distanza di tanto tempo si conoscono i motivi della rottura.

Come detto in precedenza Edoardo Tavassi si trova al centro di un gossip per via di un segreto rivelato solo pochi giorni fa: il naufrago ed Mecedesz Henger sembrano andare molto d'accordo e tutti hanno avuto l'impressione che questa amicizia potesse diventare qualcosa di più, ma Tavassi ha deciso di non continuare questa conoscenza dopo aver saputo che la Henger ospita a casa propria il suo ex compagno, la cu storia è terminata solo poche settimane prima di partire per l'Honduras. A quanto pare però, come rivelato a Pomeriggio Cinque dall' opinionista Arianna David, Edoardo vivrebbe con la sua ex compagna da moltissimo tempo anche se il loro rapporto è ormai diventato una solida amicizia. Insomma, oggi tutti si chiedono perchè il naufrago ha voluto terminare questa conoscenza con Mercedesz , quando poi si ritrova nella stessa situazione.
Ma Edoardo Tavassi non sembra nuovo a questo tipo di situazioni, anche con un' altra sua ex continuano ad essere rapporti molto profondi; l'ex in questione è l'attrice Diana Del Bufalo. Ma perchè si sono lasciati? Lo spiega la stessa attrice in un lungo post sui social.

Ecco cosa ha scritto Diana Del Bufalo sulla rottura con Edoardo Tavassi: "Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia...è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI. Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui.
Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta"
Anche se tra i due il rapporto sembra essere ancora molto profondo, non si conoscono i motivi della rottura eppure, secondo quanto rivelato da Novella 2000 lil naufrago avrebbe sofferto molto per questa separazione "Per Diana ha sofferto molto. La loro storia è durata solo qualche mese, ma dicono sia stata molto intensa. In tanti non si spiegano come mai siano arrivati alla rottura"
Leggi anche: "Basta con queste battute del c***o! Sei inutile": Carmen Di Pietro una furia contro Gennaro Auletto

LEGGI ANCHE...