venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPamela Petrarolo, lo strano messaggio sull'isola che lascia tutti increduli

Pamela Petrarolo, lo strano messaggio sull'isola che lascia tutti increduli

Pamela Petrarolo, è una conduttrice televisiva, nota al pubblico per il suo debutto negli anni Novanta come volto principale del programma televisivo "Non è la Rai". Nasce il 10 Novembre del 1976 a Roma e della sua vita privata, prima di diventare un volto noto della televisione, si hanno poche informazioni. Sappiamo che è sposata con Gianluca Pea da cui ha avuto le sue prime due figlie, Alice e Angelica. Mentre, ad oggi è impegnata in una relazione con Giovanni, con cui ha dato alla luce Futura.

Dopo il suo debutto a "Non è la Rai" nel 1990, cavalca la cresta dell'onda pubblicando due album musicali: "Io non vivo senza te" nel 1994 e "Niente di importante" nel 1995. Dopo aver vissuto diverse esperienze nel mondo del teatro e della televisione, nel 2006 Pamela Petrarolo partecipò al suo primo Reality Show, ovvero "La Fattoria". Oggi, la vediamo partecipare come naufraga alla Sedicesima Edizione de l'Isola dei Famosi, il Reality Show condotto da Ilary Blasi, con Alvin (l'inviato speciale), e Nicola Savino affiancato da Vladimir Luxuria come opinionisti.

LEGGI ANCHE: Tre concorrenti dell'Isola violano il regolamento, Ilary Blasi usa il pugno duro: "Ecco quali provvedimenti prenderò"

Pamela Petrarolo, il pianto per il ritiro di Roger Balduino

La naufraga Pamela, su Playa Sgamada ha ricevuto dallo spirito dell'Isola una pergamena che l'ha fatta piangere a dirotto. All'inizio era felice per la comunicazione ricevuta dalla produzione, ma il pianto è arrivato subito dopo essersi resa conto che su quella spiaggia avrebbe dovuto trascorrere tutta la settimana da sola. Ecco cosa riportava la pergamena che Pamela ha ricevuto: “Lo spirito dell’Isola ti informa che Roger per motivi medici è costretto ad abbandonare. Da questo momento la tua avventura continuerà ad essere in solitaria“.

Successivamente, Pamela in un momento di confessionale ha dichiarato: “Mi aspettavo di tutto ma purtroppo è arrivata la notizia che mai avrei voluto leggere. Mi è preso un grandissimo sconforto. L’idea che ci fosse qualcuno con me mi dava la forza di andare avanti. Sarà dura così. Ora più che mai devo tirare fuori tutto, altrimenti non ce la faccio. Il mio hashtag #IoNonHoPaura è sempre più forte! Non devo mollare!”. Infatti, come quanto scritto sulla pergamena, Roger Balduino ha dovuto lasciare l'Isola e ritirarsi a causa di motivi medici dopo una ferita alla caviglia su Playa Sgamada. Infine, ha poi mandato un improbabile (ma esilarante) messaggio al sole: “SOLE! IO NON MOLLOOOOO!“.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Marco Maccarini distrugge Carmen Di Pietro: "Falsa, fa gli show e dice cattiverie"

LEGGI ANCHE...