"Avrei potuto perdere le gambe" Filippo Bisciglia, il dramma della malattia

Filippo Bisciglia, è uno dei conduttori preferiti dal pubblico, fin dal suo esordio in Mediaset ha ottenuto in grande successo, soprattutto per la sua bellezza e per il suo sorriso contagioso. Ma Filippo ha attraversato un momento molto difficile nella sua vita, ed ha deciso di svelare questo retroscena solo ultimamente: quello che ha detto ha lasciato tutti i suoi fan senza parole, completamente sbigottiti da questa tragica notizia. Vediamo cosa è accaduto al conduttore di Temptation Island.

Filippo Bisciglia ha partecipato all'edizione del Grande Fratello del 2006, cominciando così a farsi conoscere dal pubblico ed a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ha dimostrato nel corso del tempo di essere molto professionale e di avere un vero e proprio talento per la conduzione. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Filippo è il fidanzato di Flora Canto (la futura moglie del comico romano Enrico Brignano), ma si innamora di Simone Salvemini lasciando l'attrice in diretta televisiva. Comincia, dopo aver troncato la relazione con Simon, una lunga storia con Pamela Camassa (che dura ormai da 12 anni) e nel 2014 comincia a condurre il reality che mette alla prova i sentimenti e la stabilità delle coppie, Temptation Island ottenendo un discreto successo, tanto da condurlo anche nelle stagioni successive (ben 8 edizioni). Il programma però, sembra che non andrà in onda quest'anno, anche se non se ne conosce la ragione, visto che questo reality è sempre molto apprezzato dal pubblico e arriva a dei dati di share molto alti.

Abituati a vedere il bellissimo Filippo sempre sorridente e di buon umore, conoscere questo amaro retroscena della sua vita, ha lasciato i suoi molti fan senza parole. Bisciglia quando era molto piccolo ha sofferto di una rarissima patologia, il morbo di Perthes, che colpisce proprio in tenera età soprattutto i neonati di sesso maschile: è una patologia ossea che colpisce il femore infantile.
Al conduttore è stata diagnostica questa malattia quando aveva solo 2 anni e lo ha tormentato fino ai 5, il piccolo Filippo era scosso da dolori atroci e riusciva a camminare a stento zoppicando, se non fosse riuscito a guarire avrebbe perso il corretto uso di entrambe le gambe "Mia madre si affidò al Dottor Milella che stava sperimentando una nuova cura, molto più lunga, ma che mi avrebbe permesso di non rinunciare alle mia gambe grazie a lui sono diventato il primo bambino ad aver sconfitto il morbo di Perthes in questo modo"
Leggi anche: Raoul Bova, avete mai visto la mamma? E' di una bellezza disarmante