Gigi D'Alessio, tutta la verità su Denise Esposito: "All'inizio ero preoccupato"

Gigi D'Alessio è pronto per il grande evento che si terrà a Napoli, in Piazza del Plebiscito, per festeggiare i suoi 30 anni di carriera: nel corso di questi ultimi due anni, la vita del cantautore napoletano ha subito dei grandissimi scossoni, ma ora, con la sua nuova compagna, Denise Esposito, sembra giunto ad un momento di profonda felicità. Vediamo cosa ha dichiarato il cantante sulla sua nuova vita.

Solo qualche settimana fa, attraverso i suoi canali social, il cantautore napoletano Gigi D'Alessio ha fatto un grandissimo annuncio che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan: l'evento è volto a festeggiare il suo 30 esimo anno di carriera e per questo grande concerto non poteva che scegliere la sua città natale, Napoli, ed uno dei luoghi più belli in assoluto Piazza Del Plebiscito. In molti saranno gli amici di Gigi che saliranno insieme a lui sul palco il 17 Giugno a "Uno come te - Trent'anni insieme", a partire da Amadeus e Fiorello per finire a Fiorella Mannoia ma aspettando tantissimi altri nomi della musica e dello spettacolo.
Anche suo figlio Luca D'Alessio, in arte LDA, dopo l'uscita dal talent Amici potrebbe essere al fianco di suo padre per mettere in risalto il loro differente talento, non a caso Luca, in un'intervista ha dichiarato molto candidamente che vorrebbe tanto ricevere l'invito da suo padre "Aspetto l’invito. Sarebbe incredibile. Un’esperienza unica. A casa mia, Napoli": chissà che Gigi non accontenti suo figlio e dia il via ad una reunion dei talenti di Amici 21.

Insomma la vita del cantautore procede a gonfie vele anche per la presenza di Denise Esposito e del nuovo arrivato nella grande famiglia allargata D'Alessio, il piccolo Francesco. Il cantautore però ha svelato di aver avuto qualche timore nell'intraprendere una relazione con Denise, per motivi che si possono ben comprendere, ma di essere stato conquistato a poco a poco da questa splendida e semplice ragazza fino alla decisione di costruire una famiglia insieme a lei. Ecco cosa ha detto il cantautore napoletano della sua compagna in un'intervista a Novella 2000 "Sto benissimo, sono diventato papà a gennaio del mio quinto figlio e ho accanto una ragazza dolcissima. La mia vita con lei è molto felice. Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l'hanno voluto"
Leggi anche: "Avrei potuto perdere le gambe" Filippo Bisciglia, il dramma della malattia