sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsSerena Rossi, ve la ricordate sul set di Un posto al sole?...

Serena Rossi, ve la ricordate sul set di Un posto al sole? E' cambiata tantissimo, ecco com'era

Tutti conosciamo e apprezziamo Serena Rossi. Oltre ad essere una splendida attrice è un’artista poliedrica e versatile: è infatti pure cantante, presentatrice televisiva e doppiatrice nostrana. Un vero vanto per il nostro Paese. Basti solo pensare che è la voce di “Anna” nell’amatissima pellicola d’animazione della Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio.” Insomma, si è cimentata davvero in tutti i modi possibili e immaginabili. Dal momento in cui ha debuttato sul piccolo schermo la meravigliosa napoletana, classe 1985, è cresciuta molto artisticamente - nonostante possedesse già uno straordinario talento - e anche fisicamente è cambiata. Se prima era una splendida ragazza, ad oggi è una splendida donna. Probabilmente non tutti ricordano com’era ai primi tempi quando con i suoi capelli riccissimi si affacciava nel mondo della settima arte.

Ancor prima di arrivare ad Un posto al sole e vestire i panni di Carmen Catalano, la Rossi è stata nel cast teatrale del noto musical C’era una volta…Scugnizzi. Chiaramente sarà la soap napoletana a darle l’assist verso la fama. Gli spettatori del longevo prodotto Rai si sono innamorati subito di lei, per l’interpretazione data al suo personaggio e per il suo sorriso genuino. Nel 2010, una volta detto addio alla serie, nella quale ha trovato pure l’amore con il collega di set Davide Devenuto, Serena ha fatto un gran successo come attrice e doppiatrice, e non solo: è stata anche conduttrice in programmi per il piccolo schermo. Era il 2017 infatti quando debutta in Detto Fatto. Fra i suoi film da citare sono Song’e Napule, dei Manetti Bros, Ti sposo ma non troppo, di Gabriele Pignotta, Brave ragazze, di Michela Andreozzi e 7 ore per farti innamorare, di Giampaolo Morelli. In televisione di recente ha spopolato con il prodotto seriale Mina Settembre, che parla dell’esistenza di un’assistente sociale, Mina. Quest’ultima deve sostenere tutte le persone che vanno da lei alla ricerca di un aiuto.

Come capita a tantissime donne dello spettacolo e non, Serena Rossi col passare degli anni ha cambiato alcuni dettagli del suo look. Ad oggi ama sfoggiare una chioma più corta e liscia ma quando ha iniziato a lavorare come attrice in Un Posto al Sole, adorava lasciare i capelli liberi da forcine, elastici e acconciature particolari. Non li lisciava nemmeno e infatti la ricordiamo riccia. Appunto così ha fatto invaghire di lei Davide Devenuto, che all’interno della soap interpreta Andrea. Fra i due è nato l’amore più bello e oggi, dopo tanti anni insieme, sono anche mamma e papà del piccolo Diego.

LEGGI ANCHE: Serena Rossi, finalmente arriva la più bella e attesa delle notizie: fan in delirio

LEGGI ANCHE...