George Clooney, rivelazione shock su Elisabetta Canalis: "Ecco cosa mi ha fatto"

Bravissimo attore hollywoodiano, George Clooney non necessita di presentazioni: sin dai tempi di E.R-Medici in Prima Linea è uno dei sex symbol maggiormente apprezzati in America e nel resto del pianeta. Le parti che ha interpretato sono rimaste come pietre miliari nella storia cinematografica mondiale e al pari di molti suoi colleghi fa parlare costantemente il gossip e la cronaca rosa per le relazioni che ha. Effettivamente, uno dei suoi flirt più chiacchierati e che fece parecchio rumore fu quello che lo vide insieme a Elisabetta Canalis, soubrette italiana. Attualmente i due hanno intrapreso ormai percorsi separati e sono legati sentimentalmente ad altri. Malgrado ciò, poco tempo fa, l'uomo è tornato a parlare della relazione con la showgirl, svelando qualcosa di particolare sulla sua ex fiamma e raccontando un dettaglio inedito.

Tra di loro fu amore a prima vista e in effetti sono stati insieme per un bel biennio tra il 2009 e il 2011. Successivamente è giunta la rottura le cui cause non sono mai state confermate o smentite. Indiscrezioni emerse da persone vicine alla coppia tuttavia avevano parlato di inconciliabilità di caratteri. A parte ciò, è da dire, probabilmente, che il costante essere esposti ai media internazionali per via sia della fama dell’attore che di quella della showgirl non era proprio il massimo. Lei in persona, a tal proposito, ha avuto la possibilità di affermare quanto sia stato pesante essere sempre nel mirino del gossip. Nonostante siano passati diversi anni, Clooney è ritornato a parlare della trascorsa relazione, svelando un retroscena inedito del quale nessuno sapeva assolutamente niente. Innocua e bizzarra curiosità della vita di tutti i giorni dell'ex coppia.

Stando a una delle sue particolari e molteplici affermazioni, George ha dichiarato quanto Elisabetta lo facesse ridere sempre: “non sapete cosa mi faceva, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. Un dettaglio bellissimo di una storia da custodire per sempre nella propria anima. D'altro canto anche la showgirl si è pronunciata in merito a questa frase, durante il suo format Vite da Copertina, ammettendo: “George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me“. Memorie piacevoli di un legame forte, anche se di breve durata che, allora, fu al centro degli scatti dei paparazzi e delle parole dei gossippari. In ogni caso adesso entrambi sono sposati e hanno dei figli con altre persone: la Canalis è unita in matrimonio al chirurgo Brian Perri mentre Clooney è convolato a nozze con la Dottoressa Amal Alamuddin, fascinosa donna di legge. In definitiva, ambedue sono andati decisamente avanti ma ciò non toglie che sia sempre gioioso ricordare un'antica fiamma con piacere.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, perché ha lasciato l'Italia: "Qui stavo vivendo un incubo"