venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati", tra conferme e smentite...

"Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati", tra conferme e smentite ecco come stanno le cose

Pochi giorni fa è stato mandato in onda su Canale 5, a Uomini e Donne, la scelta fatta da Luca Salatino. Il ragazzo di origini romane che è approdato nel dating show di Maria De Filippi ad inizio Settembre, per trovare l'amore entrò per corteggiare Roberta Giusti. Questo inverno sale sul trono dopo che Roberta scelse Samuele Carniani. Luca Salatino è uno Chef e un pugile, infatti fin da piccolo è sempre stato appassionato alla Boxe. Nasce nel mese di Febbraio (non conosciamo il giorno esatto) del 1992 a Roma. Nel 2013 si trovano già tracce della sua attività di Boxer con il LAIMA Team, una squadra che si trova nella capitale. Oltre alla passione per la Boxe, Salatino affianca anche la sua passione per la cucina. Durante il suo percorso al Dating Show di Maria De Filippi, infatti, ha confessato di aver "mentito" in merito al suo curriculum per riuscire ad avere una possibilità per intraprendere un percorso lavorativo nel mondo della cucina.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, opinionista arrestata per spaccio: Maria De Filippi sconvolta

Luca Salatino, la scelta a Uomini e Donne

Dopo aver vissuto il suo percorso con le diverse corteggiatrici, Luca decide di scegliere la bella Soraia Ceruti. Anche se la scelta del tronista è andata in onda diversi giorni fa, la puntata venne registrata lo scorso 18 Maggio 2022, e nelle ultime ore di quella giornata il web è letteralmente impazzito con le voci che circolavano su una già presunta crisi tra la coppia. A rispondere infatti sono stati proprio Luca e Soraia, attraverso delle storie sui rispettivi profili Social dove hanno smentito con ironia tutti i pettegolezzi sul loro conto, mostrandosi tra l'altro felici e molto affiatati. Infatti nella storia di Soraia, in una in particolare ironizza dicendo: "Volevo annunciarvi che io e Luca ci siamo lasciati" - e con il sorriso sulle labbra mentre pronuncia questa frase ecco spuntare l'ex tronista che corre da lei a baciarla. In questo modo i due hanno zittito ogni pettegolezzo in merito alla loro presunta crisi. Quindi nessuna crisi, ma piuttosto molto entusiasmo per la coppia che a due settimane dalla loro uscita dal Dating Show sono felici e più complici che mai. Pronti, tra l'altro a mostrare a tutti i loro sostenitori momenti della loro quotidianità e, chi lo sa... tutto quello che la vita voglia regalargli di straordinario.

eccellenze-meridionali-luca-salatino-e-soraia-ceruti-si-sono-lasciati-tra-conferme-e-smentite-ecco-come-stanno-le-cose-01
Sreenshot profilo Instagram Luca e Soraia con le parole che hanno dedicato dopo la fine del percorso a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari l'avete mai vista senza trucco? La trasformazione dietro le quinte di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...