venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la notizia che tutti stavano aspettando: "Ora...

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la notizia che tutti stavano aspettando: "Ora possiamo dirvelo"

Quando inizia una nuova Edizione del Grande Fratello Vip, il Reality Show condotto da Alfonso Signorini, vuol dire che nuove coppie sono in arrivo. Come nel caso di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. All'inizio nessuno ci scommetteva sulla loro relazione, dato che Pierpaolo - quando era un concorrente nella Casa di Cinecittà - si era infatuato di Elisabetta Gregoraci, ricevendo un gran bel due di picche. Ma non si è arreso all'amore, perché Giulia sembrò essere arrivata al momento giusto! Tra i due scoppiò una grande passione e, anche al termine del Reality, la coppia ha formato una vera e propria famiglia insieme al loro cagnolino. Ormai è un anno e mezzo che i due stanni insieme, dividendosi tra Roma e Milano.

Tra i due, infatti è Pierpaolo a rimbalzare da una città a l'altra. Nella Capitale, Pretelli ha la residenza e il suo piccolo Leonardo, figlio nato da una precedente relazione (il cui nome è Ariadna Romero). Ma quando riesce non perde un minuto di più per correre dalla sua amata Giulia in quel di Milano, dove tra l'altro hanno preso casa e terminato i lavori. La carriera lavorativa della coppia sembra andare a gonfie vele, tra varie partecipazioni televisivi, spettacoli in locali per Pierpaolo e nuovi lanci di brand per Giulia. Si può dire che questo sia un anno d'oro sia lavorativamente parlando che sentimentalmente parlando per la coppia.

Cosa manca però ai prelemi (unione dei due cognomi Pretelli - Salemi) per ritenersi pienamente soddisfatti? Ovviamente la presenza di entrambi sul piccolo schermo, e nello stesso programma. Infatti l'attesa è finita e a partire da questa sera, su TV8 alle ore 21.00 ci sarà la messa in onda dell'ultima puntata del Game Show intitolato Name That Tune. Quest'ultimo è, appunto, un game show televisivo italiano andato in onda dal 15 Settembre del 2020 su TV arrivando al momento a due edizione, condotte da Enrico Papi e, successivamente da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Stiamo parlando di una rivisitazione di uno storico programma televisivo, ovvero Sarabanda che lo stesso Enrico Papi condusse all'epoca della sua messa in onda. Ma tornando a Name That Tune, indovinate un po' questa sera chi sarà a capo delle due squadre? Proprio Pierpaolo e Giulia! Avremmo, quindi, modo di vedere la coppia come sarà anche in campo lavorativo, fianco a fianco!

LEGGI ANCHE: Clamorosa confessione sulla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Lo faccio solo quando lui non c'è

LEGGI ANCHE...