"Il discorso è chiuso", cavaliere abbandona Uomini e Donne, la dama in lacrime

Manca davvero poco al termine della storica trasmissione della Mediaset, Uomini e Donne e c'è ancora moltissima carne a cuocere: dama e cavalieri, come anche i tronisti, sono intenti nelle loro scelte e nelle relazioni complicate che spesso e volentieri trovano davanti a sè moltissimi ostacoli. Una delle coppie dama - cavaliere che sta attirando l'attenzione è decisamente quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, in realtà i due non hanno cominciato una relazione o una frequentazione, eppure il loro avvicinamento sta creando diversi problemi a tutte le persone che sono intorno a loro, tant'è che che un cavaliere ha deciso di abbandonare lo studio. Vediamo che cosa è successo

Nelle ultime settimane, Ida ha cominciato una frequentazione con Marco Alabiso: i primi tempi tra loro sembrava che le cose stessero andando per il verso giusto, ma da qualche tempo, le discussioni sono state all'ordine del giorno e la dama siciliana ha deciso di chiudere la frequentazione con il cavaliere recatosi apposta in studio per corteggiarla. Dopo aver pazientemente assistito al riavvicinamento tra Riccardo e Ida, Marco sembra essere intenzionato non solo a chiudere definitivamente il discorso 'Ida Platano' ma anche ad abbandonare definitivamente gli studi di Uomini e Donne, non avendo nessun interesse nel rimanere ed assistere all'epilogo della storia tra la dama e il cavaliere pugliese.
Di sicuro gli affezionati al programma ricorderanno l' accesa discussione tra Marco e Riccardo Guarnieri, dopo che il primo ha deciso di abbandonare il corteggiamento della dama, ma pare che Marco non abbia alcuna intenzione di restare nel parterre di Maria De Filippi e preferisca tornare alla sua vita.

In un'intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Marco Alabiso esprime chiaramente la sua decisione di lasciare il programma "Ora tornerò a vivere la mia vita come l’ho vissuta fino ad un mese fa" sottolineando che non ha più alcun interesse verso Ida Platano "Per me si tratta di un discorso chiuso senza più alcuna possibilità di ripresa. Le ho dedicato tutto il tempo che avevo, sono stato comprensivo. Dopo un inizio così in cui ho capito che la sua attenzione non era rivolta a me ma ad un altro uomo, mi sembra davvero complicato riprendere da dove abbiamo interrotto" Il cavaliere però esprime anche alcune perplessità sul comportamento di Ida, che lo hanno convinto a non andare avanti cercando di riconquistarla "Ho la sensazione che lei sapesse da tempo che tra di noi non poteva funzionare. Allora perché non dirlo subito?"
Insomma, il cavaliere sembra aver preso molto male questa esperienza del dating show, ma a questo punto bisogna attendere una risposta da Ida che però potrebbe anche lasciar perdere e concentrarsi solo su Riccardo. Che cosa farà?
Leggi anche: Laura Maddaloni nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7? La proposta è già in arrivo