Laura Maddaloni nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7? La proposta è già in arrivo

Piaccia o no, Laura Maddaloni è la vera protagonista di questo edizione de L'Isola dei Famosi ed è impossibile dimenticare la sua partecipazione al reality: la judoka è stata al centro di numerose polemiche fin dai suoi primi giorni sull'Isola, e non ha mai smesso di far parlare di sé proprio per via del suo carattere forte. Nelle ultime ore sta circolando un' indiscrezione sulla sua prossima avventura televisiva in un altro reality della Mediaset. Vediamo di cosa si tratta.

Laura Maddaloni e Clemente Russo sono stati tra i naufraghi più chiacchierati di questa edizione de L'Isola dei Famosi soprattutto per via della loro carriera sportiva: i due coniugi sono stati spesso attaccati per via della loro competitività, vista come espressione di aggressività. A far pesare ancora di più questo giudizio, soprattutto nei confronti della Maddaloni è stata Vladimir Luxuria, l'opinionista in studio scelta da Ilary Blasi che in più occasioni ha attaccato la judoka, l'ultima volta in diretta televisiva nel programma di Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque.
In quell' occasione l'opinionista ha più volte ribadito che il comportamento di Laura non le è affatto piaciuto, ritenendolo troppo aggressivo e violento "Hai avuto un linguaggio aggressivo. Detta proprio tutta hai fatto anche cose che non mi sono piaciute", la Maddaloni si è sempre difesa da questi attacchi non accettandoli e definendoli non veri.
Ma, come detto in precedenza, anche Clemente Russo è stato più volte accusato dello stesso comportamento, tanto che l'ex pugile, una volta rientrato in Italia ha voluto dire la sua opinione in merito a questo trattamento "Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io non alzassi mai la voce ma poi sono stato provocato più di una volta e questo mi ha penalizzato. Non mi sono pentito per come ho fatto l’Isola e farei le stesse cose che ho fatto. Tornando indietro, mi dedicherei di più ai rapporti umani"

Ma ora torniamo a Laura Maddaloni che come abbiamo detto, ha attirato l'attenzione su di sé, ma sembra che ci sia qualcuno che creda sia perfetta per partecipare ad un altro reality della Mediaset, il Grande Fratello Vip. A dare la sua opinione in merito a questa prospettiva è stato Clemente Russo " La proposta però potrebbe arrivare a Laura visto che ha fatto un bel percorso all’Isola. Dici che dovrei andare per riscattarmi del mio vecchio percorso al GF Vip? Non so se accetterei però. A volte alcune decisioni si prendono su due piedi. Staremo a vedere.">
Leggi anche: "Mi hanno buttato fuori" Clemente Russo contro Ilary Blasi: viene a galla tutto