venerdì, Dicembre 9, 2022

Volano stracci tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, accade tutto davanti alle telecamere: scene da brividi

La coppia artistica formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis è una delle più apprezzate e affiatate della televisione, capita spesso che i due siano in 'disaccordo' e che finiscano per discutere creando un siparietto divertente che tiene compagnia da anni milioni di italiani, altre volte invece le cose non vanno proprio come dovrebbero e il conduttore romano reagisce male, come è accaduto non molto tempo fa. Vediamo che cosa è accaduto.

La diretta televisiva tende a rendere i conduttori e le conduttrici molto nervosi, rispetto alla registrazione di un programma: nella diretta non si sa che cosa potrebbe accadere tutti gli imprevisti, le parole che magari non dovrebbero essere dette, ma anche gesti o uscite infelici posso decretare la fine di una trasmissione in men che non si dica e anche la fine di chi ne è al timone.
I programmi che più risentono della tensione televisiva, derivante anche dalla diretta, sono indubbiamente i game show: spesso i concorrenti, ma anche i conduttori, si ritrovano in uno stato d'ansia misto ad eccitazione che li mette in condizione di essere più propensi a commettere errori clamorosi che possono rivelarsi divertenti o catastrofici. Ma cosa accade se sono i professionisti del mestiere a creare l'inconveniente che può condurre alla rovina? Succede che il conduttore diventa una furia inarrestabile, come è accaduto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più talentuosi e più ricchi di spirito d'iniziativa della televisione italiana e riesce a venire fuori da ogni situazione, strappando un sorriso non solo al pubblico in studio, ma agli stessi concorrenti e non di meno ai telespettatori. Ma nonostante il talento e la naturalezza con cui fa passare degli errori come 'programmati' in taluni momenti non riesce proprio a trattene la rabbia per qualche imprevisto che può far deragliare l'intero programma ed è proprio quello che è accaduto nella trasmissione Avanti un Altro
In una delle puntate del quiz show, nella sua parte finale, il conduttore ha lasciato che Luca Laurenti leggesse una domanda a doppia risposta, ma proprio nel leggerla il maestro ha fatto un pasticcio rendendo poco chiaro il contenuto della stessa, al secondo errore Paolo Bonolis non è riuscito più a trattenersi, si è alzato dalla sua seduta e si è scagliato contro Luca dicendo "Qui ci stiamo giocando del denaro!" per poi cercare di mitigare la rabbia rivolgendosi alle telecamere e dicendo "Io non dico datemi una trasmissione dignitosa, ma almeno un collega dignitoso!"
La battuta finale è servita allo scopo di smorzare la tensione e riportare la calma in studio, dove i due si sono anche scambiati un sorriso complice.
Leggi anche: Serena Bortone, la clamorosa confessione "Se lo facessi, non andrei più in onda"

LEGGI ANCHE...