venerdì, Gennaio 27, 2023

"Non tornerà più qui, manco fosse Belen" La conduttrice contro Clarissa Selassiè: non si è presentata

Si sa che spesso i vip sono hanno un carattere capriccioso, ed è proprio questo atteggiamento mostrato da Clarissa Selassiè che non si è presentata ad un'intervista in programma su un' emittente radiofonica, scatenando l'ira in diretta della conduttrice, che non ha mancato di far sentire forte e chiaro ciò che pensa dell' ex gieffina. Ecco cosa è successo.

Clarissa Selassié, come le sue sorelle, ha guadagnato popolarità partecipando all'ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, già all'interno della casa di Cinecittà la princess aveva dato dimostrazione del suo carattere incline al capriccio, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una così eclatante dimostrazione di poco rispetto nei confronti di chi l'ha aspettata per fare il proprio lavoro.
Come dicevamo Clarissa doveva essere ospite sabato 28 maggio, della trasmissione radiofonica di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Non succederà più': la speaker evidentemente molto arrabbiata per il comportamento dell'ex gieffina non ha mancato di raccontare tutto in diretta agli ascoltatori e il suo tono non era per nulla conciliante.
La speaker ha cominciato col raccontare che la princess non ci sarebbe stata "Succede che proprio qualche minuto fa ci dice che non ci sarà" per poi aggiungere dettagli sull'impegno preso con i redattori e portavoce del programma, testimonianti da messaggi e varie telefonate. Sembrava che tutto fosse pronto ed invece Clarissa ha tirato il bidone e la conduttrice non l'ha presa affatto bene.

Giada De Miceli dopo aver rivelato che la Selassiè non ci sarebbe stata ha affermato "Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli, chiarendo alcuni punti. Raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei qualche minuto fa ci dice che non ci sarà. Al che chiediamo come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande". Quindi il tutto potrebbe essere scaturito dalle domande che non sono state inviate all'ex gieffina e per questo avrebbe deciso di non partecipare al programma. Ma la speaker ci ha tenuto a precisare "Io non so cosa dirvi perché le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire gli argomenti che tratteremo, ma credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda"
Dopo aver così arringato l' assenza di Clarissa Selassiè, Giada De Miceli ha voluto dare un' ultima stoccata alla volta della princess dicendo "Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grande in bocca al lupo, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie Clarissa"
Leggi anche: Laura Maddaloni nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7? La proposta è già in arrivo

LEGGI ANCHE...