Belen Rodriguez, un suo ex verso il GF Vip 7: "Lo vogliono a tutti i costi"

Un ex di Belen sarebbe pronto a diventare un volto del Grande Fratello Vip 7? Così pare. Naturalmente non c’è nulla di sicuro, così come per qualsiasi altro nome emerso fino ad ora. E' sempre così, infatti, per tutta la calda stagione salteranno fuori personaggi su personaggi, tuttavia i Vipponi che davvero faranno parte del reality show si conosceranno solo tra qualche tempo, a ridosso del principio della settima stagione. Quasi sicuramente si dovrà aspettare la seconda metà del mese di agosto, dato che Alfonso Signorini ha dichiarato di tornare in onda già sul finire dell'estate. Intanto però si stanno svolgendo le trattative ed è ovvio che saltino fuori certi nomi che vengono chiamati, o che magari mandano la loro "candidatura spontanea". Ebbene chi ci sarà nella dimora più spiata d'Italia?

A svelare qualche nome in più rispetto a quelli che già si conoscevano è stata Deianira Marzano. All'interno di una storia Instagram ha fatto riferimento a tre persone, di cui una però è già emersa poche ore fa. L'identità che tutti state aspettando è quella di Max Felicitas, il quale non è da solo nelle indiscrezioni odierne. Assieme a lui qualcuno di molto conosciuto che risponde ad... Antonino Spinalbese! Sì, proprio l'ex della bella Rodriguez. “Lo vogliono fortemente”, le parole della Marzano. Inutile chiedersi come mai il padrone di casa, Alfonso vorrebbe così tanto Antonino al Grande Fratello Vip 7, data la sua recente esperienza con la showgirl più bella d'Italia. Spinalbese ha avuto una bimba da Belen, tuttavia i due si sono lasciati immediatamente dopo la venuta al mondo di Luna Marì e l'argentina è tornata assieme a Stefano De Martino, il suo ex marito.

Pure Antonino dovrebbe avere un'altra compagna, eppure le sue vicende amorose non sono le sole che lo riguardano. Infatti, nei mesi scorsi Spinalbese ha spiazzato tutti raccontando della sua patologia. In definitiva, una vita da scoprire e Signorini adora questo tipo di storie da portare sotto i riflettori. Quello di Alfonso è sempre stato il Grande Fratello Vip dei retroscena e non dei meccanismi interni o del gioco, d'altro canto. Un ultimo nome fatto sempre dalla Marzano corrisponde a quello di Asia Gianese. Per chi non la conoscesse, è un’influencer, l'abbiamo vista qualche volta pure nei talk show di Barbara d’Urso ed è famosa per una sua "spacconata". Nel 2019 è andata con la propria auto, insieme ad alcuni amici, sino al sagrato del Duomo di Milano. Aveva oltrepassato una zona vietata al traffico di macchine e la clip è finita sul web. Sarà anche lei fra i concorrenti del reality show di Canale 5? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino vuota il sacco su Belen Rodriguez: "Sposarci? No, mi è bastato per due tre vite"