giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBomba a Uomini e Donne, Gianni e Tina fuori dal programma: l'indiscrezione...

Bomba a Uomini e Donne, Gianni e Tina fuori dal programma: l'indiscrezione clamorosa!

Si avvicina inesorabilmente il momento in cui Uomini e Donne, lo storico dating show della Mediaset condotto da Maria De Filippi prenderà le sue meritatissime vacanze ed in molti si stanno già chiedendo quali cambiamenti potrebbe apportare la Queen Mary al programma. Nelle ultime ore si sono susseguite varie indiscrezioni che potrebbero mettere seriamente a rischio l' assetto della trasmissione così come la conosciamo, vediamo più da vicino cosa potrebbe accadere.

Nelle ultime puntata la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata al centro di un acceso dibattito: il cavaliere e la dama, ex storici del programma, hanno deciso di uscire per una cena, dopo che Riccardo ha mostrato più di una volta interesse nei confronti della dama siciliana. Spinto da Maria De Filippi ha deciso di invitarla fuori a cena e cercare di capire quali sono i suoi reali sentimenti: la cena però non è andata affatto come Ida sperava, anzi, una volta guadagnato il centro dello studio i due si sono lanciati in una lite furibonda in cui la dama ha accusato il cavaliere di averla usata per ottenere visibilità ed essere al centro dell'attenzione. Arringato anche dall' opinionista Gianni Sperti, che ha chiesto ripetutamente cosa provasse veramente nei confronti della Platano, Guarnieri ha preferito non rispondere e utilizzare frasi di circostanza che non hanno fatto altro che aumentare ancora di più l'astio nei suoi confronti da parte dell'intero studio di Uomini e Donne.
Prima che andasse in onda la registrazione con l' accesissima lite, Ida Platano ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha confessato di essere molto innamorata di Riccardo e di non averlo mai dimenticato.

Secondo le indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe già in mente i nomi per i nuovi tronisti, infatti, dopo la scelta di Luca Salatino e Veronica Rimondi, la conduttrice ha già pensato a chi gli succederà sul trono: il primo nome venuto fuori proprio qualche giorno fa è quello di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri e quello di Andrea Della Cioppa, ragazzo molto ironico ex corteggiatore di Veronica. Secondo altre voci invece, il nome più gettonato è quello di Mercedesz Henger, che potrebbe sedersi sulla regale poltrona dopo il ritorno da L'Isola dei Famosi. Fin qui tutto bene, ma nelle scorse ore si era fatta avanti la voce per cui sia Gianni Sperti che Tina Cipollari volessero abbandonare lo storico dating show (anche se non si conosceva la motivazione), ma non c'è nulla di vero, le due colonne portanti di Uomini e Donne resteranno al loro posto, si godranno solo la loro meritata vacanza per poi tornare più agguerriti di prima a settembre.
Leggi anche: "Il discorso è chiuso", cavaliere abbandona Uomini e Donne, la dama in lacrime

LEGGI ANCHE...