Maria De Filippi ha deciso, ci sarà proprio lei come tronista a Uomini e Donne: la scelta fa molto discutere

Maria De Filippi, ben 22 anni fa ha dato vita ad uno dei programmi più seguiti di Mediaset, lo storico dating show di Canale 5, Uomini e Donne: nel corso di questi anni sono state molte le coppie che si sono formate all'interno dello studio bianco non solo tronisti e corteggiatrici, ma anche dame e cavalieri. Sembra che la conduttrice abbia deciso di dare ad un ex corteggiatrice il ruolo di tronista, solo indiscrezione su questa possibile scelta ha creato molte polemiche. Vediamo di chi si tratta.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne stanno avvenendo diverse cose, secondo le anticipazioni Luca Salatino e Veronica Rimondi avrebbero già fatto la loro scelta rispetto a coloro co cui vogliono uscire dalla studio Mediaset sotto la pioggia di petali. Per il trno over invece continuano le discussioni, ma mentre Gemme Galgani sembra essere arrivata all'ennesima rottura con l'uomo sceso apposta per corteggiarla, i protagonisti degli ultimi mesi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano a non essere chiari nelle loro posizioni anche dopo l'uscita a cena. La situazione non piace per nulla alla conduttrice che interviene spesso, soprattutto rivolta al cavaliere, chiedendo di fare chiarezza e prendere una decisione.
Nel frattempo però, il dating show sta andando incontro alla sua pausa annuale (che già dovrebbe essere avvenuta ma all'ultimo momento è stato deciso di prolungare la messa in onda), e per questo motivo si parla già dei nuovi tronisti e troniste a cui Maria De Filippi ha deciso di affidare la seduta per la prossima stagione. Tra i vari nomi spunta quello di Federica Aversano, la 'non scelta' da Matteo Ranieri, protagonista di diverse discussioni sia in studio che sui social proprio per via di questa scelta del tronista.

Federica Aversano ha gareggiato per il concorso di bellezza Miss Italia nel 2017, la corteggiatrice, dopo la scelta di Matteo Ranieri, ha avuto proposte da diversi cavalieri del trono over, non solo Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato (ai quali a risposto di no), ma anche da Riccardo Guarnieri (che invece sembra interessarle molto "È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile. Se devo dire quale sia il mio prototipo, dico che guardo il ragazzo con la polo, con la camicia. Poi magari finisce malissimo due minuti dopo, com’è già successo, ma a primo impatto mi piace, è interessante").
Sembra che Maria De Filippi sia davvero convinta di mettere Federica Aversano sul trono, concedendole quindi, il ruolo che è stato di Matteo prima della scelta. Questa indiscrezione fa molto discutere, proprio perché l'ex corteggiatrice è stata molto spesso presa di mira per il suo atteggiamento che non ha attirato molte simpatie dal pubblico a casa.
Leggi anche: "Era distratta, non mi piace" Matteo Ranieri sbotta sui social contro Federica Aversano: la svolta inaspettata