"Era distratta, non mi piace" Matteo Ranieri sbotta sui social contro Federica Aversano: la svolta inaspettata

Federica Aversano non ha reagito nel migliore dei modi quando Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone nello storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne: il suo malcontento si è riversato per diversi giorni sui social, accusando il tronista di aver fatto la scelta sbagliata e di molte altre cose. Ma Federica non è stata l'unica ad essere sorpresa e delusa dalla decisione dell'ex di Sophie Codegoni, anche il pubblico a casa non si è dimostrato affine alla sua scelta. Dopo alcuni mesi, Matteo ha deciso di rompere il silenzio e parlare di quanto accaduto, rivolgendosi anche a Federica. Ecco cosa ha detto.

Come detto in precedenza, il tronista Matteo Ranieri per il suo soggiorno nello studio di Uomini e Donne ha ricevuto molte critiche e la sua scelta finale, ricaduta sull'ultima arrivata, Valeria Cardone, ha generato un' ondata di critiche e malcontento. Ma se in questi mesi il tronista aveva deciso di non commentare e rispondere a queste polemiche, ora ha deciso invece di prendere una posizione ben chiara che non può essere fraintesa. La corteggiatrice Federica Aversano non ha per nulla preso bene la decisione di Matteo ed ha dimostrato, non solo in studio di non essere d'accordo e di essere stata molto delusa, ma anche attraverso una serie si post e video sui social, in cui metteva in evidenza tutti i paradossi della scelta del tronista. Dopo un' attenta riflessione, lo stesso tronista ha deciso di puntualizzare diverse cose, difendersi dalle accuse e di mandare un messaggio forte e chiaro alla sua ex corteggiatrice, in modo da non essere più frainteso e poter continuare la sua relazione con Valeria Cardone.

Nell'intervista rilasciata al Magazine Ufficiale del dating show Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha chiarito quale fosse il suo rapporto con i social, poichè è proprio su questo argomento che è stato pensato dai più, che la sua storia con Valeria fosse terminata: non vedendo post che li ritraevano insieme, i fan della trasmissione hanno creduto che la loro fosse finita. Ranieri ha voluti sottolineare di avere un rapporto sano con i social e che questi non sono onnipresenti nella sua vita e certi momenti preferisce viverli in privato, sia dal punto di vista professionale che da quello personale. Ed ecco poi le parole destinate a Federica: "Alla signorina Aversano direi che mi mostro sui social come sono nella realtà e, se ha scoperto un altro me, forse era distratta durante il trono. Invece io sono rimasto male per alcuni suoi post, che mi sono stati inviati. Vorrei chiarire che non ho mai detto che non uso i social per poi invece usarli, ma semplicemente che non mi piace chi, invece che alzare la cornetta e chiamare, mette post su Instagram, come ha fatto lei dopo la scelta"
Leggi anche: Yari Carrisi spunta la verità sui rapporti con Loredana Lecciso: "Vi dico io chi è davvero"