venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMara Venier non riesce a trattenersi: lacrime all'arrivo del suo ex compagno...

Mara Venier non riesce a trattenersi: lacrime all'arrivo del suo ex compagno Renzo Arbore

Mara Venier non ha potuto trattenere le lacrime il 30 esimo anniversario della sua carriera che ha visto la messa in onda di Domenica In Show: al suo fianco, per questo momento così importante ci sono stati gli amici di sempre, ospiti d'eccezione ed una persona in particolare che ha fatto commuovere la conduttrice con i suoi racconti: stiamo parlando di Renzo Arbore. I due si sono lasciati andare ad una serie di racconti sulla loro storia ed a un certo punto la conduttrice veneziana si è lasciata andare alla grandissima emozione. Vediamo che cosa è successo.

La serata di Rai Uno di ieri, che ha visto come protagonista Mara Venier e l'anniversario della sua carriera è stata un vero e proprio successo, non solo la conduttrice di è rivelata la Regina incontrastata degli ascolti (con ben 2.928.000 telespettatori e share del 19,1%, contro i 2.204.000 telespettatori, ovvero il 18,3% di share de L' Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi), ma è riuscita anche a far emergere molto della sua vita, oltre che della sua carriera, attraverso le testimonianza dei suoi  amici, ospiti della serata. All'appello di Mara Venier hanno risposto Alessia Marcuzzi (che sembra intenzionata a tornare in televisione dal prossimo anno proprio in Rai con un programma tutto suo), Gigi D'Alessio che ha fatto da vero e proprio jukebox per la conduttrice, Stefano De Martino che si è molto aperto sul ruolo dei genitori in questo momento (ed ha lasciato intendere anche qualcosa in più) ed ovviamente il suo passato attraverso i racconti di Renzo Arbore, il suo storico ex con cui ha avuto una storia molto importante, segnata anche da un grandissimo dolore.

Mara Venier si è completamente dedicata ad un intervista al suo ex, Renzo Arbore, confermando che nonostante si siano lasciati molto tempo fa e che entrambi hanno avuto ed hanno nuove relazioni, il legame che li univa ha solo cambiato forma ma è molto profondo. Il conduttore pugliese esordisce dicendo (dopo aver visto una clip in cui erano insieme) "Eravamo carini, molto belli, eravamo ragazzi" Poi interviene al Zia d'Italia, aggiungendo qualche dettaglio "All’epoca avevi cinquant’anni e passa, io invece ero molto più giovane di te. Ci siamo tanto divertiti. Tu mi hai fatto scoprire la passione per i viaggi." per poi metterlo in imbarazzo dicendo " La prima notte che andai da lui trovai un latte scaduto da undici anni!" Non poteva mancare la risposta pronta di Renzo "Pensa che adesso ne ha trentacinque di anni."
La Venier poi parla di una canzone a cui è particolarmente legata "E' una canzone che mi piace molto" e Arbore dando un chiaro messaggio di aver capito di quale si trattasse spiega "Parla di una ragazza che mentre io suonavo per fare lo show per lavoro, era contrariata perché non stavo vicino a lei, oppure parlava con altre persone, cosa che poi ha fatto così per tutta la vita." E' evidente che la canzone fosse dedicata alla Zia d'Italia che mentre ascoltava le parole di Renzo ha cominciato la commuoversi.
Leggi anche: Gigi D'Alessio provoca Mara Venier, succede l'inaspettato: silenzio imbarazzante in studio

LEGGI ANCHE...