Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono in grave pericolo: richiesto l'intervento della polizia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro negli ultimi mesi sono al centro del gossip come una delle coppie più belle e innamorate del mondo dello spettacolo. Con la nascita del piccolo Gabriele, i due sono stati travolti da un'ondata di amore dal web, i loro followers sono molto legati alla coppia, per questo il messaggio che Clizia ha diffuso nelle ultime ore tramite una storia sul suo profilo ha messo tutti in agitazione. Ecco di cosa si tratta.

Come abbiamo detto in precedenza, Paolo e Clizia sono una delle coppie più amate dello spettacolo e del web, nell'intervista che hanno rilasciato a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin, i due hanno confessato di essere molti felici e che l'essere genitori li hanno resi ancora più uniti nel loro amore.
Paolo è molto orgoglioso della sua paternità ed emozionato "Sto vivendo la paternità alla grande ma è anche doloroso, perché ogni volta che esco di casa mi manca da morire. Adesso che sono a Milano, mi manca. Lo sento lontano da noi. Non pensavo che si potesse provare un amore così grande. Una felicità, una gioia così immense. Non credevo fosse possibile." e anche Clizia si è detta particolarmente felice di essere diventata ancora una volta madre "Paolo è un uomo molto presente con me e con il piccolo, è sensibile, è incredibile, è formidabile anche con Nina. Capisce anche i momenti in cui avevo i miei alti e bassi ormonali. Mi ha fatto sentire bella anche in gravidanza".
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono nella capitale francese, i due si sono concessi una piccola fuga d'amore nella città più romantica d'Europa, ma la loro vacanza è stata attraversata da un brutto momento che l'influencer ha denunciato attraverso una storia dal proprio profilo social facendo preoccupare tutti i suoi fan.

Ecco cosa ha scritto l'influencer: "I nostri avvocati hanno preso provvedimenti seri nei confronti della mitomane che si rinnova sotto vari profili. Adesso basta" per poi spiegare che c'è qualcuno che ruba le loro identità sui social, creando diversi profili con il loro nome. Clizia ha detto che questa persona è di genere femminile e che invia messaggi offensivi continuamente non solo a lei ma anche al suo compagno Paolo. L'influencer ha per questo deciso di reagire a questo atteggiamento denunciando l'accaduto anche per mezzo degli avvocati ed ha intenzione di denunciare l'accaduto in modo che questa persona possa essere perseguitata dalla legge e smetterla di importunare la felice coppia.
Leggi anche: Maria De Filippi ha deciso, ci sarà proprio lei come tronista a Uomini e Donne: la scelta fa molto discutere