venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiLoredana Lecciso, ecco con chi era sposata: è più ricco di Albano!

Loredana Lecciso, ecco con chi era sposata: è più ricco di Albano!

Loredana Lecciso, meglio conosciuta come la compagna di Albano Carrisi, prima della sua storia con il cantante di Cellino San Marco ha avuto un matrimonio con un altro uomo molto  affascinante dal quale è nata la sua prima figlia Brigitta. Non si conosce molto dell' ex marito della Lecciso, ma da quelle poche notizie che si hanno è evidente che sia molto ricco. Vediamo di chi si tratta.

Loredana Lecciso è stata per anni ( e lo è tutt' ora) al centro del gossip per la sua storia d'amore con AlBano Carrisi: i due hanno cominciato la loro relazione ben 22 anni fa, ma questo legame all'inizio non è stato ben visto dai fan del cantante legato da oltre 30 anni con Romina Power. Il sodalizio tra il cantante pugliese e la figlia di Tyrone Power ha fatto sognare molti fan, la loro era una storia d'amore come quella che si legge nelle favole alimentata anche dall' enorme successo che la coppia otteneva (ed ottiene ancora) sui palchi di mezzo mondo. Accettare il loro divorzio non è stato facile per i milioni di fan che seguono con attenzione la loro carriera, tanto che tutt' oggi, a distanza di molti anni, continuano a sperare che possa cambiare qualcosa, nonostante la presenza di Loredana e della nuova famiglia che Albano ha composto con lei.
Ma non è stato solo questo a far scatenare il gossip sulla Lecciso, anche la differenza d' età, eppure i due non hanno mai dato peso a tutte queste polemiche continuando il loro 'matrimonio mentale' con la sintonia di sempre, quella nata dopo un incontro casuale fuori ad una scuola.

Come abbiamo detto in precedenza, Loredana Lecciso è stata sposata prima di incontrare Albano per caso e che da questo amore è nata la sua primogenita Brigitta: il nome dell'ex marito di Loredana è Fabio Cazzato, proprietario dell' emittente televisiva leccese, Canale Otto, dove, tra l'altro Loredana ha mosso i primi passi della sua carriera di showgirl. I due sono stati sposati per poco più di tre anni (dal 1993 - anno dello splendido matrimonio- al 1996 - anno in cui hanno deciso di separarsi), ma non appena deciso di separarsi Cazzato ha deciso di uscire di scena, sparendo dai riflettori: sembra che ora sia editore dell'emittente leccese, Canale Otto. Non si conosce il rapporto che intercorre tra Loredana e il suo ex marito, né la showgirl né l'uomo hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito, ma sembra che i rapporti siano distesi, anche se la figlia Brigitta ha sempre definito Albano suo padre adottivo.
Leggi anche: "Mio padre Lando, non è prigioniero!" Massimiliano Buzzanca contro Francesca Della Valle: scatta la pubblica accusa

LEGGI ANCHE...