venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiCarola Puddu ha già dimenticato Luigi Strangis: sta con lui notte e...

Carola Puddu ha già dimenticato Luigi Strangis: sta con lui notte e giorno

Si è molto parlato della dolcissima storia tra due allievi di Amici, la ballerina Carola Puddu e il vincitore di questa edizione Luigi Strangis: nonostante il grande affetto che li lega, purtroppo Luigi non è mai riuscito a condividere il trasporto amoroso che Carola ha più volte detto di provare nei suoi confronti. Ma ora le cose sembrano cambiate, la ballerina di danza classica dal grande talento, ha trovato rifugio in qualcun altro, vediamo di chi si tratta.

La ballerina sarda Carola Puddu ha speso bellissime parole per la sua esperienza ad Amici 21 e anche sul suo rapporto con Luigi Strangis. Nell'intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, Carola ha confessato a Silvia Toffanin di essersi resa conto di provare un sentimento molto profondo nei confronti del cantautore, ma di comprendere quanto siano diverse le strade che intendono percorrere inseguendo i loro sogni "Io credo che l’amore come lo vedo io in questa situazione non deve per forza essere una storiella romantica. Certi legami non hanno bisogno della storia romantica tutta rose e fiori. Per me l’amore vero è l’amore incondizionato, dove può succedere di tutto, ma tu sai che ci sei per questa persona e questa persona c’è per te. Lui è sempre rimasto, non abbiamo mai smesso di volerci bene. Durante tutto il percorso era veramente il mio punto di riferimento. Non è innamoramento, è un’infatuazione mentale, non avendolo vissuto non posso dirti con certezza 'Silvia questo è l’amore della mia vita', però sicuramente lui era davvero importante per me. Lui è una rockstar, io una ballerina, siamo veramente l’opposto."

Nonostante il profondo sentimento che li lega i due hanno deciso quindi di non stare insieme, ma di essere molto amici e continuare a inseguire i loro sogni, ognuno a modo suo.
Carola Puddu è stata scritturata, appena uscita dal talent Amici 21, per un ruolo molto importante, da protagonista nello spettacolo di Romeo e Giulietta che si terrà al Teatro Brancaccio: Carola sarà ovviamente la Giulietta di William Shakespeare ed avrà al suo fianco Paolo Barbonaglia nel ruolo di Romeo, anche lui ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Dai video pubblicati sul profilo social del teatro è possibile vedere le prove dello spettacolo dell'intero Balletto di Roma, tra cui spiccano i due protagonisti.
E' evidente guardando i video che i due sono molto affiatati e formano delle splendide figure con le loro movenze, la collaborazione professionale dei due ballerini usciti dal talent è di certo una assicurazione di uno spettacolo da brividi e magari di una piccola storia d'amore.
Leggi anche: Raimondo Todaro lascia Amici? La proposta per il ballerino è molto allettante

LEGGI ANCHE...