sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggi"Mio padre Lando, non è prigioniero!" Massimiliano Buzzanca contro Francesca Della Valle:...

"Mio padre Lando, non è prigioniero!" Massimiliano Buzzanca contro Francesca Della Valle: scatta la pubblica accusa

Nella puntata  di ieri di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso è tornata a discutere del caso di Lando Buzzanca e delle diatriba tra suo figlio Massimiliano e la sua compagna Francesca Della Valle: la discussione va avanti ormai da molti mesi e quasi a ritmo ossessivo e periodico, la signora Della Valle lancia appelli per far sì che l'attore siciliano venga 'liberato' dalla struttura medica che lo ospita, trovando sempre le repliche di suo figlio ad attenderla. Vediamo cosa è accaduto nella puntata di ieri.

Lando Buzzanca è stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente domestico diversi mesi fa, questo incidente gli ha provocato diversi problemi sia fisici che psicologici che non gli consentono di avere l'autonomia che aveva prima. In seguito a questo primo ricovero, l'attore è stato spostato in diverse strutture per far si che continuasse la sua terapia, suo figlio Massimiliano ha sempre dichiarato che il noto attore non è più capace di riconoscere nessuno e che questa guerra della signora Della Valle è senza senso: "Papà neanche a me riconosce! Mi pesa tantissimo dirlo, ma papà purtroppo versa in una condizione in cui se ti va bene intuisce in te qualcosa di familiare. L’unica cosa che posso dire è che avendo rispettato le procedure Covid, ossia il lenzuolone, la mascherina, non c’è stato il contatto fisico che aveva nell’altra struttura. In questo momento mio padre è mio figlio" ed in diverse occasione ha sottolineato la sua visione rispetto alla presenza di Francesca nella vita di Lando "Tu accoglieresti a casa una persona che ha avuto ed ha fatto nei confronti di un tuo parente e di altre persone quello che la signora ha fatto in questi ultimi anni, ossia tentativi di truffe, tentativi di firme false eccetera? Hai la certezza che questa persona sia innamorata di papà e non di un’altra cosa?"

Mentre Francesca Della Valle continua attraverso i social a denunciare le pessime condizioni in cui l'attore siciliano vivrebbe nelle RSA, il figlio, nella diretta di Barbara D'Urso ha smentito le accuse di Francesca Della Valle: "Essere ‘figli di’ non vuol dire avere lo stesso cognome ma avere lo stesso sangue, essere cresciuti con quella persona e aver imparato morale e tanto altro da lui e da mia madre" riferendosi a delle accuse che la donna ha pronunciato durante un convegno mostrate a Pomeriggio Cinque e poi continua "Ma quale fidanzata, che non ha dormito neanche un’ora qua dentro, in casa di papà! Ma poi in che senso segregato? Tutti i giorni ci vanno gli amici a vederlo, ci sono stati una marea di amici miei e domani vado io, dov’è segregato? Se lo fosse non lo farebbero vedere a nessuno, figli compresi!"
Leggi anche: Anticipazioni 'Maurizio Costanzo Show': tutti gli ospiti della serata

LEGGI ANCHE...