Alessandro Iannoni lascia 'L'Isola dei Famosi': la reazione di Carmen Di Pietro spiazza tutti

Nella diretta di ieri de L'Isola dei Famosi, quattro naufraghi hanno deciso di lasciare l'Hounduras e quindi il survival reality condotto da Ilary Blasi, e sono Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni che prima di lasciare Playa Palapa ha detto delle cose molto belle a sua madre che invece ha deciso di restare e continuare la sua avventura sull'Isola: la reazione della Di Pietro all'abbandono di Alessandro ha spiazzato tutti, vediamo che cosa è successo.

La coppia composta da Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro è una delle più amate di questa edizione de L' Isola dei Famosi, i due hanno un rapporto davvero molto speciale anche se più volte il ragazzo ha dichiarato di sentirsi oppresso dalla presenza della madre. Carmen ha sempre difeso suo figlio, da qualunque minaccia (vera o fittizia) che avrebbe potuto farlo soffrire, come la relazione con Maria Laura De Vitis. Nelle ultime settimane, conquistata un po' di indipendenza dalla madre onnipresente, Alessandro ha cercato di farsi conoscere meglio dal pubblico e far comprendere la sua crociata contro la madre che non gli lascia fare le sue esperienze ed è iperprotettiva.
L'atteggiamento di Alessandro ha fatto molto soffrire Carmen, la showgirl pensa che suo figlio debba essere protetto ad ogni costo, anche da quelle esperienze che potrebbero aiutalo a crescere e maturare nel migliore dei modi. Fatto sta che Iannoni ha deciso di abbandonare L' Isola, ma prima di farlo ha detto: "Il rapporto che ho con mamma ormai avete imparato a conoscerlo tutti. lei mi sta sempre vicina, ma ha paura che trovi una ragazza prima dei 40 anni. Diciamo che prima o poi dovrà succedere. Mamy so che per te adesso sarà un po’ più difficile dato che me ne vado via da qui. Un pizzico più dura sarà, ammettilo. Però adesso voglio dirti una cosa importante. Anche se a 35/40 anni dovessi fidanzarmi, ti assicuro che da oggi fino alla fine dei miei giorni tu sarai la donna più importante della mia vita te lo garantisco. Ma secondo me lo sapevi già. Rimarrai sempre tu"

Carmen Di Pietro non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver ascoltato le parole di suo figlio ed è corso ad abbracciarlo ricevendo in cambio tantissimo affetto, come non accadeva da un po'. Poi la showgirl ha commentato la decisione di suo figlio: "Sì ci siamo confrontati. Lui ha parlato con me per dirmi che avrebbe lasciato. All’università è indietro di tre esami. Lui non se lo può permettere. Il fatto che lui studia tutto in inglese. Mi ha proprio detto che se rimanesse non farebbe un percorso come vorrebbe. Già sapevo questa decisione, per questo prima già piangevo. Mi avete visto che mi scendevano le lacrime. Per lui lo studio è importante e io non mi sento di ostacolarlo. Ti amo Ale! Ora che torni salutami Carmelina, mamma, Giuseppe, tutti. Ale fatti abbracciare, poi ricorda di salutarmi tutti. Ciao amore mio ti voglio bene, anzi ti amo, vieni qui fatti dare un altro abbraccio. Ciao amore mio."
Leggi anche: "Mio padre Lando, non è prigioniero!" Massimiliano Buzzanca contro Francesca Della Valle: scatta la pubblica accusa