venerdì, Gennaio 27, 2023

Lite in diretta a 'L' Isola dei famosi', Ilary rimprovera ancora una volta Alvin: l'inviato fa un gesto clamoroso

Questa edizione de L'Isola Dei Famosi ha visto numerosi colpi di scena, momenti divertenti ma anche molti litigi in diretta: il gruppo messo insieme a Ilary Blasi ha destato molto interesse nel pubblico a casa che ha deciso di seguire costantemente il reality, conoscendo tutti i dettagli dei naufraghi e non solo. In molti per esempio, hanno notato che nonostante le molte smentite, Ilary e Alvin continuano ad essere in un rapporto molto teso, e ne hanno dato prova anche nell'ultima diretta del programma vediamo che cosa è successo.

Nella puntata di ieri sera è stato comunicato ai naufraghi che il reality subirà un prolungamento e per questo alcuni hanno deciso di tornare in Italia senza porre tempo in mezzo. I naufraghi che hanno deciso di tornare sono Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni, ognuno di loro lo ha fatto per un motivo diverso: mentre Licia Nunez  "Non sapendo del prolungamento ho preso altri impegni lavorativi che devo rispettare. Il lavoro va onorato ed è per questo che rientro" e Blind "Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo. Mi dispiace veramente tanto", Alessandro vuole tornare per onorare il suo impegno nello studio "Qui ho un pezzo della mia famiglia, il più importante. Il motivo è della mia università. Ho mantenuto la mia promessa di fare fino a maggio, ma non posso fare ancora. No non posso rimandare questi esami. So che è solo un mese in più, però non frequento un un’università normale, è un corso tutto in inglese. Sono fermo su questa decisione e non mi smuovo. In questi giorni pensavo solamente al mio percorso di studi ", mentre per Guendalina Tavassi la cosa sembra più complessa e con molta probabilità riguarda da scarcerazione dell' ex marito Umberto D'Aponte: "Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze."

Tornando al rapporto burrascoso tra Alvin e Ilary Blasi, durante le dirette sono stati più volte sorpresi a battibeccare sulle spiegazioni di alcune prove: sembrava che la conduttrice non apprezzi il modo calmo e pacato (forse troppo lento per i suoi tempi televisivi) dell'inviato nello spiegare le prove, mentre per Alvin l'intromissione di Ilary nel suo compito comincia a stare decisamente stretta. I due hanno, attraverso delle battute, smentito questa tensione e ci ha provato anche lo stesso Nicola Savino, opinionista in studio, eppure i battibecchi continuano l'ultimo solo ieri sera. Ancora una volta Alvin spiega in cosa consiste una prova, ancora una volta Ilary interviene per bacchettarlo, l'inviato a quel punto fa il gesto molto eloquente di gettarsi tra i bidoni sulla spiaggia che servivano proprio per la prova.
Leggi anche: Alessandro Iannoni lascia 'L'Isola dei Famosi': la reazione di Carmen Di Pietro spiazza tutti

LEGGI ANCHE...