venerdì, Gennaio 27, 2023

"Non vuole nessuno, mi demoralizza": Elisabetta Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime, è tutta colpa sua

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici e showgirl più belle e di carattere della televisione italiana ma anche tra le più seguite sui social, la sua carriera è decisamente in ascesa, dimostrando di avere delle ottime qualità di conduttrice, ma ha anche dimostrato di essere una donna di buon cuore e un' ottima madre. Quando conduceva Made In Sud, la bellissima Elisabetta ha dato anche prova di essere molto empatica con il pubblico in studio e di essere capace di tenere testa ai comici con la sua indole molto ironica, non a caso quella edizione del programma ha ottenuto il favore del pubblico. Ma c'è qualcosa che purtroppo preoccupa la Gregoraci, che non riguarda assolutamente il suo ruolo nel mondo dello spettacolo bensì il suo privato. Vediamo di cosa si tratta.

Non è un mistero che molti vorrebbero un ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e il suo ex marito, Flavio Briatore: è stata infatti, una delle coppie famose più affiatate prima che il divorzio li dividesse. Eppure hanno mantenuto un bellissimo rapporto proprio per permettere al loro figlio, Nathan Falco, di crescere serenamente con accanto sia la madre che il padre. A tal proposito la Gregoraci ha più volte smentito il ritorno di fiamma con Flavio Briatore proprio perché il sentimento amoroso che li legava non esiste più, anche se esiste un profondo rispetto e una profonda preoccupazione per il loro figlio "Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità. Bisogna far sì che il bambino sia sempre sereno. Nostro figlio è la nostra priorità." La scelta di Elisabetta e Flavio dimostra grande affetto e intelligenza, oltre ad una maturità che purtroppo ad altre coppie, famose e non manca.

Qualche tempo fa, la bella conduttrice calabrese è stata ospite a Verissimo proprio con il figlio Nathan Falco che ha descritto sua madre come "un po' severa, per esempio è severa nella scuola, mi controlla sempre il telefono, anche se io non glielo faccio controllare e cambio password", ma il ragazzo cresce bene ed è molto educato, cosa che riempie entrambi i genitori d'orgoglio. Quando però la conduttrice del programma della Mediaset, Silvia Toffanin chiede al ragazzo come la prenderebbe se sua madre decidesse di allargare la famiglia, dice un' unica frase che getta sua madre nella più profonda emozione "Vivo bene da solo!" A questo Elisabetta risponde con gli occhi pieni di lacrime "Me lo dice da quando è nato, non vuole nessuno, mi demoralizza"
Leggi anche: Lite in diretta a 'L' Isola dei famosi', Ilary rimprovera ancora una volta Alvin: l'inviato fa un gesto clamoroso

LEGGI ANCHE...