venerdì, Gennaio 27, 2023

Gigi D'Alessio 'avvistato' con una donna bellissima: no, non è Denise Esposito

Gigi D'Alessio, non è solo uno degli artisti più numerosi del panorama musicale italiano, ma anche un uomo molto affasciante a giudicare dalle bellissime donne che lo hanno accompagnato nella sua vita a partire da Carmela Barbato, Anna Tatangelo e Denise Esposito. La sua vita amorosa e le sue conquiste hanno per anni riempito le pagine dei giornali anche per la curiosità dei suoi fan rispetto alla sua vita privata. Nelle ultime ore però è stato 'beccato' con un' altra bellissima donna presente ogni sera in televisione, vediamo di chi si tratta.

Gigi D'Alessio è stato sposato per molti anni con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca in arte LDA che è da qualche settimana uscito dal talent Mediaset Amici di Maria De Filippi riscuotendo un enorme successo. Nei primi anni del 2000 ha conosciuto Anna Tatangelo e successivamente al divorzio dalla Barbato hanno cominciato una lunga storia d'amore durata oltre 15 anni da cui è nato uno splendido bambino di nome Andrea. Purtroppo dopo una profonda crisi durata qualche tempo, i due hanno deciso di separarsi e prendere strade diverse, ora Anna Tatangelo ha una relazione con il rapper napoletano Livio Cori, mentre Gigi D'Alessio ha cominciato una relazione con la giovane Denise Esposito che ha dato alla luce solo qualche mese fa il quinti figlio del cantautore napoletano, il piccolo Francesco.
Quando Gigi e Denise si sono conosciuti hanno cercato di mantenere più a lungo possibile segreta la loro relazione, proprio per via dell'enorme fama del cantante, ma non ci sono riusciti a lungo, il settimanale Chi ha rivelato la nuova relazione di D'Alessio e l'identità della sua giovane compagna, Gigi D' Alessio e Denise Esposito hanno deciso di vivere a Napoli in una grande villa a Posillipo e far crescere il piccolo Francesco nella città natale di entrambi.

Come detto in precedenza, Gigi D'Alessio è stato però 'beccato' in compagnia di una bellissima donna che non è Denise e nemmeno nessuna delle sue ex, ma una showgirl della televisione che ogni sera fa compagnia agli italiani. Stiamo parlando di Sara Croce, la 'bonas' del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti Un Altro: i due hanno fatto un selfie dove la bellissima ragazza è abbracciata stretta stretta al cantautore napoletano, come didascalia alla foto pubblicata sul profilo social della soubrette, la 'Bonas' ha scritto senza mezzi termini: "Io fan numero uno"
Leggi anche: "Non vuole nessuno, mi demoralizza": Elisabetta Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime, è tutta colpa sua
Screenshot Instagram Sara Croce

LEGGI ANCHE...